![]() |
Do carburato e carburato Puoi stringerlo fino al limite che poi manca miscela Ma lui continua a perdere colpi Ho pvt un altra centralina stessa cosa Unica cosa che non ho pvt e il pickup |
Citazione:
|
Citazione:
Parcheggiato lì non va bene? :huh: http://www.curbsideclassic.com/wp-co...965-Pickup.jpg Robbè |
Citazione:
|
Pvt anche variando anticipo M sono fatto prestare un pickup dl Pensate che funzioni sulla centralina rcxel |
Poi una cosa ancora piu strana Che montando candela nuova d pacca ngk cm6 Risulta molto piu impallato Con la originale cinese no |
niente da fare provata centralina e pickup dle cambiato serbatoio ,cambiati tutti i tubi a il problema resta |
Citazione:
Che problema ti da? Perde colpi al massimo anche cambiando candela? Do per scontato che hai regolato gli elettrodi di quest'ultima a 0,5, vero? |
non ho capito se il motore è carenato o no e ti rimane sempre il pacco lamellare da controllare |
il motore perde colpi al massimo il pacco lamellare lo controllato non so piu che fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002