| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Buongiorno a tutti. Scusate la mia domanda alquanto stupida....... Mi sapreste dire se c'è differenza fra i deflettori di scarico per motori a scoppio per auto o deflettori di scarico per motori a scoppio per aerei? (quelli in silicone che si montano in uscita della marmitta). Il negoziante mi ha assicurato che non ci sono differenza, ma allora perchè sulla confezione c'è specificato: "Deflettore scarico per auto 1:8"? Questo è il deflettore (RCS-51883b) Se viene montato su un aereo crea problemi? Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Devi sincerarti solamente che calzi bene senza strozzare troppo lo scarico, altrimenti ce ne sono di diversi diametri a seconda del motore e del terminale del silenziatore... accessori per motori a scoppio deflettori scarico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 18 settembre 13 alle ore 13:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |