Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 19:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Eliche sonic pro

Ciao a tutti ,
sono alla disperata ricerca delle eliche in fibra della Graupner Sonic G o Pro 22 x 10 ( grigie o nere ) . Chi sa dirmi dove posso trovarle ? GRAZIE
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 20:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robi36
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Rimini
Messaggi: 75
Ciao prova a sentire qua: Negozio di modellismo, vendita per corrispondenza , modellismo statico e dinamico - Offerte
sò che le trattano perchè ne ho prese un paio anche io
a listino dovrebbero avere una 22x8..
__________________
Robi36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 10:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Le trovi quì:
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 17:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Visto , ma non hanno le 22x10. Grazie
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 08:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Ho visto che le hanno in arrivo....Ti conviene telefonare, sono molto disponibili. Ciao.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 15:46   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,
sono alla disperata ricerca delle eliche in fibra della Graupner Sonic G o Pro 22 x 10 ( grigie o nere ) . Chi sa dirmi dove posso trovarle ? GRAZIE
In questo momento Graupner ha creato un grosso problema, perche' la linea G-SONIC (color grigio) e' in esaurimento e la nuova linea G-SONIC PRO (color nero) e' in allestimento. Peccato che la 22X10 della prima serie' e' andata esaurita gia' da qualche tempo, ma non hanno ancora avviato la produzione della misura della seconda serie che, stando alle loro promesse, sara' disponibile da meta' Luglio.

Ergo, pazienza e aspettiamo...
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 00:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
In questo momento Graupner ha creato un grosso problema, perche' la linea G-SONIC (color grigio) e' in esaurimento e la nuova linea G-SONIC PRO (color nero) e' in allestimento. Peccato che la 22X10 della prima serie' e' andata esaurita gia' da qualche tempo, ma non hanno ancora avviato la produzione della misura della seconda serie che, stando alle loro promesse, sara' disponibile da meta' Luglio.

Ergo, pazienza e aspettiamo...
No, non stà cosi , ti posso garantire che le sonic pro nere sono già in produzione e vendita , un nostro socio le ha comprate da Schweighofer e ti dirò che sono eccezionale , superiori alle Sonic G grige , purtroppo ne ha prese solo 2 e quando siamo andati per ordinarne altre le aveva esaurite ed adesso le ha pure tolte dal listino.
A proposito : ma la settimana passata quando ti ho chiamato per avere informazioni sulla disponibilità delle eliche sonic pro , non mi hai detto che erano in arrivo al massimo tra una decina di giorni ?
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 07:28   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
No, non stà cosi , ti posso garantire che le sonic pro nere sono già in produzione e vendita , un nostro socio le ha comprate da Schweighofer e ti dirò che sono eccezionale , superiori alle Sonic G grige , purtroppo ne ha prese solo 2 e quando siamo andati per ordinarne altre le aveva esaurite ed adesso le ha pure tolte dal listino.
A proposito : ma la settimana passata quando ti ho chiamato per avere informazioni sulla disponibilità delle eliche sonic pro , non mi hai detto che erano in arrivo al massimo tra una decina di giorni ?
Forse non mi sono spiegato bene: il mio commento si riferisce alla sola misura 22x10, non a tutte le altre misure che sono gia' in produzione e che infatti sono regolarmente fornite (basta fare una ricerca sul sito con G-SONIC PRO per vedere le misure gia' in produzione). La settimana scorsa, al momento della telefonata, Graupner riportava una disponibilita' a partire da meta' Maggio, e quindi la logica suggeriva che sarebbero arrivate a magazzino nella consegna di fine mese. Pochi giorni dopo Graupner ha "stranamente" aggiornato la data prevista di consegna, passata da meta' Maggio a meta' Luglio...

Potessi, farei un giretto a Kirchheim-Teck con un simpatico lanciafiamme...
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 11:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Si , anche io mi riferisco alla 22/10 che è l'unica che non si riesce a trovare e come dicevo prima addirittura i siti Che la vendevano l'hanno tolta dal proprio catalogo e non c'è dubbio che graupner sta facendo una politica economica molto strana anche su altri articoli vedi aerei tipo alpina che ha alzato il prezzo del 50/60% ;a mio vedere la nuova gestione vuole vuotare i magazzini e concentrarsi solo su alcuni articoli
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 09:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Prova a telefonare quì:
http://www.cuccoloaeromodelli.com/pa...TA24012013.pdf
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sonic 25 Heliman Aeromodellismo Principianti 7 01 luglio 11 17:44
sonic.25 SEPPA84 Aeromodellismo Volo a Scoppio 22 02 marzo 10 15:42
eliche graupner sonic, chi le conosce? babboio Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 12 aprile 09 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002