| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Veneto
| Motore 4t su Calmato Sport..??
Cari amici forumisti, ho deciso che l'aeromodellismo sarà per me d'ora in poi con motori 4 tempi..!! Non ho nessuna esperienza con i 4t ma ne ho visto uno al campo volo, (credo fosse un O.S. da 10 cc), il rumore e la progressione mi hanno entusiasmato. La mia precedente esperienza glow è principalmente con macchinette 3,5 cc e qualcosa con un supertigre .61 da aereo... Ora sto per ricominciare a volare a scoppio con un Calmato Alpha (un trainer classe .40/.46 ala bassa) e pensavo di metterci un 4t ma non so se con i pesi ci sto, andrei su un .52 o .61 (ho già individuato due occasioni, un Saito 56 usato e un Asp 61 nuovo) il dubbio sul mettere un 4t è che non ne ho mai visti montati su tale modello e non vorrei sbilanciarlo, credo ci siano almeno 90 grammi in più con questo tipo di motorizzazione. ho visto un 3d simile ma alla fine non ho trovato una risposta definitiva se sia una caxxata o no... Cosa ne pensate..?? Ultima modifica di Picchiata : 26 maggio 13 alle ore 11:44 |
| | |
| Bookmarks |
| |