| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
| il mio trainer si spegne sempre..
il trainer che ho comprato circa 3 anni fa' e' un disastro.. praticamente non ha mai volato bene... in sintesi la storia: lo comprai usato da un negozio di aereomodellismo che ormai non ce piu', in quanto ero alle primissime armi con gli aerei telecomandati e non volevo battezzare il biplano che avevo costruito in quasi 1 anno... gia' da subito aveva qualche problemino di carburazione, il motore era il st gs45, cosi' ho sostituito lo spillo del carburatore e relativo oring, solo che poi non l ho collaudato in quanto al posto del st 45 ho montato l' os46 la.. e anche qui problemi a non finire.. il modello si spegneva in continuazione in volo..lo carburavo ma poi sempre problemi, varie prove, controllato il serbatoio che sfiatava, sostituiti oring candele eliche e miscele varie. l ho tolto quando all' ennesimo atterraggio di fortuna ho distrutto l' ala.. ho ricostruito l' ala e preso un ST 45 G un po' vecchiotto ma in buono stato... niente da fare.. anche questo sembra che va' bene ma poi dopo 2\3 minuti in volo si spegne- e anche qui al campo volo le solite diagnosi degli esperti, ehhh la miscela, ehh lo spillo ehhhh la candela ehhh l elica e' piccola, insomma a me' e' sorto il dubbio che forse dovrei cambiare il serbatoio... la cosa strana e' che il primo motore st45 gs l' ho montato su un bf109 kiosho da me' costruito e sebbene non ha volato ancora, l ho acceso e gira benissimo e rimane acceso al minimo e anche al massimo non perde un colpo.. boh.. |
| | |
| Bookmarks |
| |