![]() |
Mintor 38 sto mettendo a punto un extra 260 hangar 9 motorizzato mintor 38 ed elica mejzlik 20x8 quanti giri dovrebbe fare con la sudetta elica? ed è normale che ho già chiuso il max di un giro dopo due serbatoi |
Scusate l'intrusione....Sto per averlo pure io il motore in questione per caso sapete il tiro statico con lo scarico originale a barilotto? :mellow: |
Ma scusate e!....,ma visto che questa marca di motori è Italiana;ed esiste un produttore che parla Italiano...perchè queste domande non le fate direttamente a loro?!. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Sono un convinto estimatore di tutti i prodotti italiani e quindi anche dei bellissimi motori Mintor. Vorrei però fare una considerazione con spirito costruttivo e non critico. Non mi sembra bello che la casa madre di un motore non sia in grado di dire e dare info tecniche su quanto di più semplice e naturale ogni modellista vorrebbe sapere. Possibile che loro che producono, provano, mettono a punto e commercializzano il motore non sanno quanti giri faccia e quanto tiro abbia col suo scarico di serie in dotazione??? A me sembra assurdo.:mumble: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se è così;sono d'accordo anche io,si effettivamente il costruttore dovrebbe sapere TUTTO su ciò che costruisce e VENDE!. Ciao |
Quanti kg di tiro statico ha un DLE 30? E un DA 60? Ed un MVVS 110? Un 3W 28? L'OS 55? In buona sostanza, esiste un'azienda che nelle caratteristiche dei propri motori dichiari il tiro statico? E quale elica prendiamo a campione per misurarlo? :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002