| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ciao, si la fascia era "finita", incollata e impastata, togliendola si è rotta in 3 pezzi, ma sai che non sono ancora riuscito a trovarne una, vabbè che di G 90 ne ho tre, ma non si trova propio.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Carissimo, quando si cerca di levare una fascia elastica, libera o impastata va' sempre a finire che la si rompe. Quando revisionio motori "morchiosi"e con le fascie impastate mi guardo bene dallo smontarle, quando sono impastate ci vuole una GRANDE PAZIENZA, CALMA; PASTA E GESSO, e si riesce sempre a liberarla, partire dalla giunzione, alzarla DELICATESSIMEVOLMESTE con la punta di uno spillo, schizzata di Svitol a procedere alzando e Svitol, in due o tre ore ce la fai. Se la fascia e' un po' consumata poco importa, e' sufficiente che quando entra nella camicia si richiuda un poco. Un vero peccato che tu l' abbia rotta, se trovi un buon tornitore puoi fartela rifare, non ricordo il materiale, va' bene anche la ghisa centrifugata (meeanite) altrimenti posso informarmi. Saluti e auguri da Alvise.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Credimi, era proprio arrugginita ed incollata, ne ho cambiate fascie elastiche , tolte e rimesse senza problemi, tanta pazienza, ma quella era da buttare, non ciò pensato due volte a tirarla via, anche perchè il motore lo volevo proprio tirare a nuovo, cambiati i cuscinetti, sabbiato esternamente...ora si merita una fascia elastica nuova.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |