| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: ITALIA
| pilatus piccole ali e motore crrcpro 26r
ciao a tutti ieri sera leggevo sul forum in altra discussione sulle criticità strutturali evidenziate sul modello da alcuni aeromodellisti e al fine anch'io oggi sono riuscito a sfondare la fusoliera con i montanti del carrello in un atterraggio appena non pennellato in emergenza di piantata motore dopo il decollo Il modello è evidentemente fragile e non progettato a dovere negli attacchi dei montanti del carrello alla fusoliera. Già vevo dovuto intervenire sul ruotino di coda e sulla baionetta del timone in quanto impensabile che potesse funzionare con quella dimensionatura e con rinvii al ruotino di coda come previsti dalla scatola Come dicevo prima, il modello ha all'attivo sette voli e cinque piantate motore Ho montato il crrpro 26r consigliato dall'importatore Fin da quasi subito problemi: candela rotta e poi impossibile carburarlo, dopo un po si spegne al minimo e anche a mezzo gas Passato sotto le cure delle mani abili dei soci del gruppo, del negoziante che me l'ha venduto, sembra ok e poi..... Ieri tolta la capottatura il problema sembrava risolto in quanto apparentemente dovuto, si pensava, ad insufficiente aria nella cowlig ma oggi siamo alle solite. Qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito? mi sa che torno al glow!! ...e questo lo trasformo in elettrico! oltre al rinforzo degli attacchi del carrello ci sono altre dritte? ho paura di aver buttato nella spazzatura circa 500 euro. grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |