| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| asp 91 4T di hobbycity
ho comprato quel motore circa 3 settimane fa....l'ho rodato direttamente sul modello un u can do 46 3D.....2 serbatoi a terra fatto girare un po grasso...niente piu....il terzo serbatoio in volo..... sono soddisfatissimo.....parte al primo colpo....non si spegne mai.....ho fatto gia una trentina di voli è davvero un gioiello......è potente abbastanza per farci 3d....tira il modello in candela a perdita d'occhio.....lo consiglio davvero...... 130 dollari....mamma mia sto per prendermi il 120....ciao a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
......così tu metteresti un motore che sviluppa 1,1 hp (.70 fs) contro 0,9 hp (.61 fs) e che pesa 195 grammi in più (630 gr. contro i 445 del .61 fs) e chiaramente aggiungeresti anche del piombo in coda per bilanciare il modello...a che pro? il mio modello ha già volato con un supertigre g51 che secondo me è anche esuberante e vuoi che non voli con un 61 four stroke?... Saluti ![]() ps: il .80 fs ha 1,2 hp, cioè 0,1 hp di differenza con lo 0,70 fs, quindi perché dovrebbe essere il motore ideale (e perché il .70 fs sarebbe appena sufficiente)? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
| Citazione:
,poi ci ho montato un asp 80,(senza aggiungere peso in coda,solo tenendolo arretrato e spostando la batteria) a questo punto era si esuberante ma molto divertente,a mio avviso il motore ideale è un .70 4til ST 51 tira molto più di un asp 61 4t da cui sono rimasto deluso dalle prestazioni,il funzionamento invece era un orologio,poi volare vola anche con un 48 4t dipende dal tipo di volo che si vuole | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
| asp 120 4 tempi
non so voi, ma io ho montato un asp 120 su uno sterman costruito da progetto (l'ho comprato già fatto) e dato che montava un 75 della supertigre e non riusciva a decollare, ho montato un asp 120, all'inizio tutto ok poi improvvisamente si è spento in volo, atterati senza danni abbiamo controllato il motore e abbiamo riscontrato che la vite esagonale che mantiene il bilancino delle valvole si era spezzata in due dentro al carter del motore, un amico ha rifatto tutta la filettatura che da 3 è passata a 4 da allora abbiamo solo fatto un volo di collaudo ma non so cosa è successo o cosa abbiamo sbagliato in decollo ma mi sembra che non abbia tutta la potenza di prima, ma ripeto dobbiamo ancora vedere se non abbiamo sbagliato noi qualcosa in decollo tipo non abbastanza rullata per decollare e quidi stallo o sbagliata carburazione e quindi non abbastanza potenza per decollare, domani rifacciamo il collaudo e ti faccio sapere cosa è successo, se il problema è il motore o noi ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |