Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 11, 18:05   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ttcorse
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 629
Vado fuori del coro!
Vedere un modello cosi grande mi sembra una esagerazione, in volo fa poco o niente, è un acrobatico ma nessuna acrobazia!
Forse era meglio se prendevate un ultraleggero e ci salivate sopra, almeno volavate veramente, tra l'altro penso che il costo sia quasi simile!
Il modellismo sta andando verso gli eccessi!!!!!!!!!!!
Un modello oltre due metri per me non a senzo di esistere. Pero' la moda è differente!
Sara che a me piaciono gli aerei veri e volare, il modellismo lo pratico per passatempo, ma questi maximodelli proprio non li capisco!
ciao
__________________
ttcorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 09:07   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianlucaaltea
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Cagliari
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da SILFLY Visualizza messaggio
Complimenti.......il rumore è fantastico ........è una bella sfida!!

per i freni avete studiato qualcosa?

ps. ci siamo conosciuti taantissimi anni fà ad una finale di acrobazia sport per passare in FAI a Viterbo....... ma era tuo papà forse....
grazie per i complimenti
abbiamo mixato i freni con il comando del cabra e del timone ma probabilmente per il troppo assorbimento dei servi dei freni tendeva a spegnersi il display della power box royal rrs e quindi li abbiamo disinseriti momentaneamente fino alla risoluzione del problema
p.s. a viterbo c'era mio padre Antonio




Citazione:
Originalmente inviato da crazy hi-fi car Visualizza messaggio
Modello davvero stupendo, se modello si può chiamare...... Per quel campo volo effettivamente anche a me sembra un pò esagerato però.

Complimenti davvero

Luca
grazie per i complimenti
l'effetto schiacciamento della telecamera non rende purtroppo. ti assicuro che la pista è GRANDE e la strada ben distante



Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Vado fuori del coro!
Vedere un modello cosi grande mi sembra una esagerazione, in volo fa poco o niente, è un acrobatico ma nessuna acrobazia!
Forse era meglio se prendevate un ultraleggero e ci salivate sopra, almeno volavate veramente, tra l'altro penso che il costo sia quasi simile!
Il modellismo sta andando verso gli eccessi!!!!!!!!!!!
Un modello oltre due metri per me non a senzo di esistere. Pero' la moda è differente!
Sara che a me piaciono gli aerei veri e volare, il modellismo lo pratico per passatempo, ma questi maximodelli proprio non li capisco!
ciao
"..in volo fa poco o niente.."
dipende da quale video hai visto, il modello vola molto similmente ad un aeroplano vero e questo lo rende spettacolare (a mio avviso)
"..prendevate un ultraleggero e ci salivate sopra.."
gli ultraleggeri li abbiamo già in pista e abbiamo anche la scuola di volo, il MAXI ci mancava


ecco una raccolta di immagini e video del Radio Model Show 2011 dove è stato presentato il MODELLINO

volo giant 4 mt
YouTube - ‪4m con 420cc 5cil stella Ozzano 2011 .avi‬‏

YouTube - ‪Ozzano Radio Model Show Video3 2011‬‏

YouTube - ‪Radio Model Show 12 6 2011 vid 6‬‏

foto evento
Radio Model Show 2011 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

SARDEGNA R/C FORUM -> Radio Model Show 2011 (Ozzano)
__________________
Gianluca Altea

Ultima modifica di gianlucaaltea : 17 giugno 11 alle ore 09:15
gianlucaaltea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002