| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
| Nuovo Mintor 55
Ciao A Tutti. Sono Intenzionato Di Farmi Un Regalo X Natale,il Mintor 55.pur Essendo Un Felice Possessore Di Un Dl50 Ed Un Dle55,vorrei Provare Il Motore In Questione.sapreste Dirmi Se Danno Qualche Problema?grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Nuovo Mintor 55
ciao mosigno,grazie per avermi risposto,ne approfitto per farti altre domande. voci mi continuano a dire che danno un sacco di problemi,che non sono regolari.pero'mi sorge un dubbio,considerando che leggendo suil forum e le varie voci da campo parlavano poco bene del sukhoi 2,2 di seba,che pesava troppo,era fatto male,costava troppo ecc ecc,ho costatato che nessuno di loro aveva mai provato o visto il modello.risultato?ho comprato il modello e ho scoperto che era tutto l'opposto di quello che si dceva.quindi mi affido a chi gia' come te possiede questo motore ......... o non e di parte o contro per vari motivi.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao ne ho uno nuova versione carb posteriore montato su un mxs50 r mattfly..... motorone ne sono entusiasta ! all'inizio devi essere paziente è un pò scorbutico poi si scioglie è va davvero bene , molto potente, parte sempre con gran facilità, bellissimo sound con il canister, la carb risente delle variazioni climatiche ( evidenti ) richiede piccole correzioni. se ti và di spendere di più ..... a mio parere li vale.....poi qualsiasi problema una telefonata a Claudio Magni e risolvi subito |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Fidati di chi ha esperienze dirette...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
| .
ciao giorgio,ne approfitto x ringraziare anche te per avermi risposto descrivendomi il motore con molta franchezza.Per quanto riguarda il sukhoi(e non e la prima esperienza con un maxi' )posso solo dire che e' una macchina perfetta. Il peso è di ben 7,8kg al contrario dei fantomatici 9kg. La differenza tra il sebart e i vari modelli che ho posseduto(generalizzo perchè non voglio parlar male, visto che tra l'altro volano molto bene) è che oltre al 3d ci puoi fare le tue belle figure di volo acro senza tribulare ma con estrema facilita' visto che vola dritto come se fosse su due binari. Attualmente è motorizzato con un dle 55 ,canister e la 23x8 e ci faccio quello che voglio senza nessun problema il motivo che mi spinge a passare a mintor è solo la voglia di avere un motore che ho sempre desiderato..............se poi va bene come mi hai descritto tu e gli altri possessori posso solo esserne felice e motivato |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| .
Ciao Giorgio...scusami, ti faccio un'ultima domanda: "Per via del rodaggio come ti sei comportato? Lo hai fatto sul modello oppure su banco? Quanti litri hai fatto di miscela per il rodaggio? Grazie mille. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |