| | #1 (permalink) Top |
| User | taglio NACA in fiberglass
ciao a tutti, oggi ho tagliato la NACA per sistemare il motore sul mio Mig 3 e...... cagata!!!! quando è montata sembra non esserci per come è grosso il buco. sono costretto a comprarne un'altra e rifare tutto da capo per avere un estetica quantomeno decente. ho utilizzato l'espediente del foglio trasparente come indicato dalle istruzioni, ma all'atto pratico la faccenda è più complicata del previsto. inoltre il motore (st 51) è munito di marmitta tipo pitts e installare la naca è una rogna mica da ridere, per cui ho dovuto allargare il foro a tal punto che l'interno è praticamente tutto visibile. per tagliare ho utilizzato un seghetto alternativo con il quale è quasi impossibile seguire le linee tracciate. qualcuno ha qualche dritta da darmi? come posso tagliare con precisione? ciao e grazie Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |