![]() |
motore 4t PH 70 FS ciao a tutti. qualcuno utilizza questo motore? |
Peccheeee'????:D |
E' identico al Magnum, l'ASP, SY,.... cambia solo il marchio sul carter. Ciao. :wink: |
Citazione:
Ho anche un 120 sul fun fly. Motori onestissimi e facile da usare, si carburano in un attimo, un serbatoio di rodaggio e via in volo. Rapporto qualità prezzo fantastico. Per avere la potenza e regolarità è meglio, come ogni 4 tempi, che la miscela sia: 60 alcool 20 olio sintetico 20 nitrometano ciao Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè |
Citazione:
grazie Andrea |
Citazione:
Quel coso vola, vivaddio, sull' ala, non appeso al motore. Con un 90 avresti troppo peso, elica che sbatte in terra e poi ci dovresti volare a metà gas.. chi te lo fa fare? Robbè |
Citazione:
|
Non per fare il bastian contrario, ma se devi prendere il PH, io ci monterei un 91 4T senza alcun dubbio, ancor più se hai intenzione di montare i retrattili. Prima di tutto pesa ogni componente del modello, poi vedi il peso di quello che ci devi montare (carrelli, servi, batterie, ricevente,....) e vedrai che ho grossi dubbi che resti tra 2,5 e 3Kg. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002