![]() |
Citazione:
ciao |
Citazione:
va bene partire leggermente picchiato ma poi devi andare per tentativi, perchè il baricentro segnato sul disegno è un pò troppo avanti, se vuoi atterrare sul velluto devi stare leggero in punta (nei limiti) |
cmq 3kili mi sembrano veramente tanti ieri preso dallo scrupolo ho pesato il mio solo la struttura finita e verniciata con baionetta e ruote sono a 1.6kg os48 surpass 412 gr componenti radio 250gr finito arrivera' sui 2,3kg e si potrebbe anche scendere considerando che solo la baionetta di scatola pesa 73gr per non parlare delle ruote |
Citazione:
|
le ali infatti ho pesato anche quelle pesano 330gr per semiala ....effettivamente sono molto ....pero' rifarle non merita intanto lo preparo cosi' per allenarmi |
Citazione:
per fare una proporzione: una semiala del patchwork da 2mt aa completa di servocomando alettone e rivestimento pesa 630gr |
Tango Aviomodelli!!! quanti ricordi!!!:rolleyes: |
volevo lasciare il comando alettoni in fusoliera senza fare troppe modifiche ....ma utilizzare lo spazio per metterci 2 hs82 e quindi avere un servo per ogni alettone .............andranno bene gli hs82 oppure sono troppo pipccoli????? |
Citazione:
|
sicuramente lo sbattimento delle regolazioni ....(ogni alettone lo trimmi e posizioni come ti pare senza star li a regolare braccetti)...poi magari faccio pure una prova per utilizzarli come flaps ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002