BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Il rodaggio ...questo sconosciuto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/145785-il-rodaggio-questo-sconosciuto.html)

siclapa 20 febbraio 22 13:00

Rileggendo i vari post mi sono accorto di essermo sbagliato il mio carburatore gira con 8 giri di minimo e 1 e 1/2 mezzo di massimo che ne pensate?

komet49 20 febbraio 22 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da siclapa (Messaggio 5238891)
Buongiorno, ringrazio per aver riaperto la discussione,e colti i suggerimenti ho girato l’elica,non sapevo che era al contrario forse perché questo motore lo sto carburando per un elicottero e non ne so niente di aerei...

Che esperienze hai sugli elicotteri RC?

siclapa 20 febbraio 22 18:46

Nessuna esperienza apparte aver montato da zero l’augusta A109

siclapa 20 febbraio 22 18:48

La raccolta della deagostini 120 fascicoli

Trinacria 20 febbraio 22 19:32

Apri spillo max 3 giri e spillo min. stringi tutta la vite, apri barilotto 1mm, metti un pezzo di tubo miscela, gli soffi mentre vai aprendo, appena senti il passaggio dell'aria, gli dai un altro mezzo giro e parti cosi.

komet49 20 febbraio 22 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da siclapa (Messaggio 5238900)
Nessuna esperienza apparte aver montato da zero l’augusta A109


Allora, lo dico come un padre a un figlio, non provare l’elicottero da solo ma cerca un campo volo dove ci siano elicotteristi.
Non vorremmo mai leggerti sulla cronaca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lockeid 20 febbraio 22 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5238861)
Dopo colloquio telefonico con l'utente mi sono convinto a riaprire la discussione.
Pare abbia capito quali sono i problemi segnalati (già leggendo per bene i vari post) per cui si può provare a continuare.
Sarebbe però il caso, avendo l'utente difficoltà con la carburazione, aprire una discussione specifica.
In effetti il suo problema non si sposa molto con questo thread.

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]

E solo un mio punto di vista ma se la discussione transita da rodaggio motori ad elicotteri a scoppio sarebbe meglio spostare la discussione nella sezione più appropriata.
Un futuro lettore che volesse prendere informazioni sul rodaggio dovrebbe leggere troppe pagine di poca pertinenza.

lockeid 20 febbraio 22 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5238861)
Dopo colloquio telefonico con l'utente mi sono convinto a riaprire la discussione.
Pare abbia capito quali sono i problemi segnalati (già leggendo per bene i vari post) per cui si può provare a continuare.
Sarebbe però il caso, avendo l'utente difficoltà con la carburazione, aprire una discussione specifica.
In effetti il suo problema non si sposa molto con questo thread.

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]

E solo un mio punto di vista ma se la discussione transita da rodaggio motori ad elicotteri a scoppio sarebbe meglio spostare la discussione nella sezione più appropriata.
Un futuro lettore che volesse prendere informazioni sul rodaggio dovrebbe leggere troppe pagine di poca pertinenza.

siclapa 21 febbraio 22 16:58

Grazie sicuramente non lo farò volare mai ma sicuro che andrò su un campo volo con un esperto.
Riguardo a spostare questa discussione si forse è meglio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002