![]() |
Bene mi convinco sempre di +! |
ho trovato anche un sc sempre 2,5 cc! 69 euro a casa. Rispetto all'OS ha i cuscinetti ma com'è fatto non lo so! Voi che dite? |
Citazione:
Dico che su un duemmezzo i cuscinetti non servono a un accidente. E che SC è sempre la solita ASP cinese, la stessa fabbrica che in America marchiano Magnum, altrove marchianmo DC ma la zuppa è sempre quella: solida tecnologia cinese. E se te lo pigli in Cina, invece che foraggiare per niente importatori e mercanti, lo paghi meno della metà:43 dollari, pari a 30 euro. :D http://www.himodel.com/img_sub/rc_img/08/11/5352.gif400)this.width=400" border=0> |
Quindi te lo prenderesti? Sai per un motore da sbatacchiare in qua e la meglio spendere meno, che ne pensi? Certo l'os è sempre os, non si fa nemmeno il paragone! Potresti farmi avere qualche link di questi cinesacci che ci fanno divertire con 2 soldi (rispetto agli italiani)? :P |
Citazione:
Sì, sono motori ottimi, non hanno niebnte da invidiare agli OS. Il link ai cinesi è qui: Engines,Engines - Airplanes,Engines - Helicopters,Engines - Car & Trucks,Engines - Boats,Engines / Fuel System Accessories, China Tieni conto che, comprando dalla Cina, potrebbe capitarti di dover pagare IVA e dazio, circa il 30% del valore dell'ordine; anche se, almeno finora, a me non hanno mai chiesto nulla :rolleyes: |
Cavolo che prezzi!:o: ne prenderei 2 allo stesso prezzo di 1 qui in italia. Cavolo cavolo e stracavolo! In quanto arriva a casa? quale mi consiglieresti tra tutti i 2,5cc. Grazie mille! |
Citazione:
A me sono arrivati in una settimana. Ma tutto dipende dalla dogana italiana: in 3 giorni dalla Cina arrivano a Linate. Poi se ai doganieri non interessa il tuo pacchetto, altri 3 giorni arriva a casa tua. Se no possono volerci anche 15-20 giorni. Un consiglio: quando il sistema te lo chiede, digli di dichiarare TUTTO il valore della merce, spedizione esclusa; se giochi pulito con la dogana, eviterai di irritarli e perderai meno tempo:D L'altro sito cinese gettonatissimo (e più grande) è hobbycity (o Hobbyking): HobbyKing Online R/C Hobby Store : IC Glow Engines che però di motori glow ne ha proprio pochi. Su HobbyKing, ti conviene registrarti per prima cosa: i clienti registrati hanno prezzi più vantaggiosi su molti articoli. |
Ti sarò debitore! Ultima domanda: Il silenziatore e carburatore sono inclusi? Prendo l'ASP 15 testa azzura. Grazie 1000 e anche di più! |
Se leggi la descrizione si vede che lo scarico è incluso |
Citazione:
Muffler is included. ->Così dice, non ho ragione per dubitarne!:lol: Quanto al carburatore, che io sappia è sempre presente nei micromotori cinesi. Però se hai il dubbio, chiediglielo a loro:unsure: La tecnologia cinese è come una droga, quando cominci non smetti più: io ormai ho solo roba rigorosamente cinese come Confucio:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002