![]() |
Ho riletto bene, scusate! Che elica prendo per il rodaggio e che candela? ciao |
Citazione:
comunque direi la solita 8x4 come elica e A3 come candela. Miscela nitrata al 10%. P.S.: sì che ti dice che c'è: muffler is included!:rolleyes: |
8x4 sia rodaggio che volo? Non è che sti cinesi c'hanno i passi delle candele e gli alberi dei motori di passi e dimensioni diverse e per trovare una candela un dado un'elica devo comprare da loro?:D Grazie e ancora grazie stasera ordino in piccoletto con candela e elica annessa! |
Citazione:
Saluti Luca |
Scusate l'intromissione ho visto anche io quel sito cinese,ma quanto si paga di spedizione??Non riesco a capire bene. |
Citazione:
Da cui si deduce che è piuttosto antieconomico fare una spedizione per un motorello da 30 euro, molto meglio mettere insieme un ordine da 2-300 dollari (150-250 euro) magari unendosi tra amici del campo:rolleyes: |
Come no detto io volevo comperare un motore e 5 servi per un totale di circa 126/130 dollari ma per poi 30 dollari di corriere e probabile dogana non mi conviene non posso neanche abbianre il mio ordine con altri non frequento un campo volo e no conosco nessuno oltre a voi del sito che praticano modellismo.Vabbè peccato vedrò di fare in un altro modo. |
comunque anche prendendo il solo motore con 44 euro , salvo dogana, è a casa tua.con dhl dice 21 dollari e cocci. Vedo se qualcuno qui a firenze è interessato alla cosa, oppure prendo 3 motorelli e 2 li riveno qui sul sito. |
La tua non è una cattiva idea prendere più cose per poi rivenderle,però se poi nessuno acquista gli ogetti rimessi in vendita o li vuole a prezzo più basso di quanto uno li ha pagati ci si rimette comunque senza considerare che per rientrare con le spese di spedizione bisogna aggiungere una piccola percentuale del prezzo di trasporto all'ogetto.:( |
Dipende cosa compri! Un motore a scoppio 2,5 in italia non lo trovi a 50 euro nuovo imballato e spedito, almeno iop l'ho trovato a 68 spedito della SC. Poi sai uno che fa combat non ha solo 1 motore. Cmq ora vedo un pochino cosa mi conviene fare, sicuramente dividerò la spesa con un amico già in partenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002