| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| realizzazione di un sogno cesna vi prego aiutatemi
ciao a tutti mi chiamo cristian e provvengo dal mondo degli eli. ho sempre amato gli aerei tantè che ho iniziato con questi prima di passare 25 anni fà all'ala rotante ,ma la passione non mi è mai cessata .ho sempre avuto il sogno di possedere un cesna sarà perchè a 7 anni fui portato a fare un giro su questo magnifico aereo.adesso vorrei averlo riprodotto fedelmente ,ho cercato ovunque e considerato il buget ,ho trovato questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it mi sembra il più adatto ,ma non ho serie competenze in materia di assemblaggio,solo pilotaggio.più che altro ,cercherei qualche anima pia che mi aiutasse a costruirlo alla perfezione ,non tanto per la fusoliera quanto per l'alloggiamneto del motore ,come andrebbe posizionato in modo che non vi sia bisogno di tagliare la gondola ,insomma ,una vera e propria riproduzione .cerco qualcuno qui a genova o in provincia che abbia un pò del suo tempo per aiutarmi a realizzare questo sogno grazie mille a tutti ciao cristian ps rispondere in mp |
| | |
| Bookmarks |
| |