| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | consiglio su retrattili
vorrei attrezzare 2 miei aerei... Uno giá operativo (allego foto) e uno in costruzione... con dei carelli retrattili meccanici ovviamente meccanici perché voglio stare basso di costo e non voglio gestire troppa roba, oltretutto siamo parlando di un peso dell'aereo attorno ai 2,5 kg il motivo di questo desiderio, é che mi piace un mondo vedere il volo senza i carrelli sotto e poi cosí riduco il freno aereodinamico dei carrelli.... grazie mille per le info
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io li ho nel mio fw190 per il tuo aereo dovresti cambiare la disposizione dei carrelli e mettrli sotto le ali, comprarti il servo per i retrattili e i carrelli a posta con chiusura verso l'interno della fuso, i carrelli piu o meno costano sui 30/40 il servo circa 25/30 pero dovresti anche crearti la sede dove appoggia il carrello
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
cosi e quando i miei sono chiusi Allegato 91401
__________________ Ultima modifica di agorano : 24 febbraio 09 alle ore 14:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
chiaro che devo fare la sede dei carrelli... li volevo mettere sulle ali ma non troppo lontano dalla fuso per questioni di resistenza :-) li volevo meccanici per una questione di costo altrimenti ho visto questi che potrebbero essere un alternativa... FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI :: Kit Completo Micro Carrelli Principali Retrattili Elettrici DSR-46M - EPF HOBBY
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si li fai chiudere come lo spitfire, quelli che ho io sono questi CARRELLI RETRATTILI non li ho presi qua e per farti vedere il modello comunque con carrelli e servo spendi meno che nel tuo link
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ma secondo te/voi tra carrello fisso tipo quello che ho io e un retrattile (chiuso in volo) quanta velocitá in piú mi prende l'aereo? grazie ciaooo a tutti
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
non sono del tutto della tua opinione, certo non si può pretendere di trasformare uno slow fly in un pylon però la differenza di velocità si apprezza "a occhio nudo" eccome!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
faccio un esempio il mio aereo (quello della foto)... a manetta fará i 170-180 km/h... se metto i retrattili dove arrivo?... prendo 10 km/h o ne prendo 30 di km/h ... grazie per i pareri ciaooo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |