Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 05, 13:39   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originally posted by matteo27@23 giugno 2005, 09:27
su flynow sotto modelli-kamdax
sul sito kamdax invece puoi trovare anche i filmati come pure da www.stuffwelike.net

morale della favola mi ha risposto la kamdax...l'uti lo vendono...versione glider senza ventola,
per la modica cifra di 117 dollari!!!ma che so impazziti....il mirage si trova a 60 euro in versione glider il mig a 75 euro con l'elica posteriore o a 99 dollari compresa di ventola...il tutto per una cappottina...che non si trova nemmeno tra le parti di ricambio...
in fin dei conti si tratterebbe di aggiungere una sezione centrale alla cappottina attuale, non é impossibile la tagli e l'allunghi.
Trovato il mirage, cerca cerca e lo avevo sotto il naso me so proprio rin....becillito.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 14:21   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Carino il mirage... ma non capiasco la differenza di prezzo. Tra i due sulle foto sembra che l'unica cosa che manchi nella versione glider sia proprio la ventola... ebbè? Me la fai pagare più di 60 euro?? Ma sei fuori?
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 14:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by matteo27@23 giugno 2005, 09:27
su flynow sotto modelli-kamdax
sul sito kamdax invece puoi trovare anche i filmati come pure da www.stuffwelike.net

morale della favola mi ha risposto la kamdax...l'uti lo vendono...versione glider senza ventola,
per la modica cifra di 117 dollari!!!ma che so impazziti....il mirage si trova a 60 euro in versione glider il mig a 75 euro con l'elica posteriore o a 99 dollari compresa di ventola...il tutto per una cappottina...che non si trova nemmeno tra le parti di ricambio...

A questo punto prendi il MIg 15 Normale. Dui sicuro non c'è la famigerata capottina che lo fa costare 107 dollari per una ventolina intubata. Alla fine il MIg 15 è bellissimo....
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 17:03   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originally posted by Hannibal@23 giugno 2005, 13:13
Carino il mirage... ma non capiasco la differenza di prezzo. Tra i due sulle foto sembra che l'unica cosa che manchi nella versione glider sia proprio la ventola... ebbè? Me la fai pagare più di 60 euro?? Ma sei fuori?
heeee ma c'é pure il motoreeeeee (speed400) interessante la versione slope, una wemotec oppure una vasa (meglio) et voilà, la spesa é la stessa ma con ventola in carbonio (vasa) o inferiore (wemotec) clickare per credere: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=197039
(na bibbia quant'é lungo)
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 20:05   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
la sezione del condotto varia da 85 a 80 mm...quindi suppongo che sia meglio mettere una ventola che si avvicini il più possibile a quella dimensione...se è più stretta (la vasa ad es.è 75mm) non va peggio?non è meglio che sia il più possibile a filo con il condotto?
che ne dite?
alcuni sostengono che sia meglio l kamdax originale è a filo e non ha labbro altri no, perchè dicono che se fosse afilo la ventola "ciuccierebbe" direttamente lo "strato limite" che è a velocità molto minore del resto del flusso(vasa)....
c'è da dire che le vasa sono considerate le migliori....
sono sempre più indeciso...il mig 15 glider non è verniciato e dovrebbe costare circa 59 dollari come il mirage...
la ventola kamdax sembra buona il costo è allineato con quello della vasa..52 euro ma di più della emotec....che costa 40 dollari...ma pesa 60 grammi!un'enormità...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 20:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
il mirage versione glow ha i freni funzionanti sul carrello!!!!!!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 22:04   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2002
Messaggi: 15
Question Qualcuno lo ha provato a ventola elettrica?

Ho ricevuto da pochi giorni il kit del mig 15 della kamdax con propulsione a ventola intubata elettrica, mi chiedevo se c'è qualcuno che lo ha già costruito e sa darmi qualche dritta od accorgimento particolare sull'assemblaggio. Per il momento da una rapida occhiata al contenuto del kit mi sono sorti già un paio di dubbi.
Aspetto fiducioso che qualcuno si faccia sentire.
Grazie.
Drago53
drago53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 12:14   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originalmente inviato da drago53
Ho ricevuto da pochi giorni il kit del mig 15 della kamdax con propulsione a ventola intubata elettrica, mi chiedevo se c'è qualcuno che lo ha già costruito e sa darmi qualche dritta od accorgimento particolare sull'assemblaggio. Per il momento da una rapida occhiata al contenuto del kit mi sono sorti già un paio di dubbi.
Aspetto fiducioso che qualcuno si faccia sentire.
Grazie.
Drago53
mmm flynow ha la versione pusher, non credo tu possa trovare aiuto qui, prova sul link che ho postato sopra, si riferisce al mirage ma credo che la ventola sia la stessa
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mig15 Giallone Limbox Aeromodellismo Ventole Intubate 7 18 dicembre 07 12:00
Video Mig15 anfarol Aeromodellismo Ventole Intubate 22 05 giugno 07 22:55
Mig15. Un'altro anfarol Aeromodellismo Ventole Intubate 10 26 gennaio 07 23:57
Mig15 Alfa Immelman Aeromodellismo Volo Elettrico 40 15 giugno 06 14:59
disegni MIg15 centorame Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 09 luglio 05 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002