Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 08, 07:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Exclamation Compri su BindProduct.com? Si ma random!

Ciao a tutti,
alla ricerca disperata dei quarzi corona a prezzi decenti mi sono imbattuto in questo sito seguendo qualche link di un post trovato sul forum.

Spulcio un po' le pagine del sito e trovo quello che mi serve ad un prezzo ottimo!

Hanno sia i singola che i doppia conversione a 3$ l'uno! Due cristalli con la spedizione mi vengono a costare 6,80€! COMPRO COMPRO COMPRO!!

Seguo tutti i passaggi per capire se il prodotto è disponibile e quali frequenze hanno....non trovo nulla.

Allora passo al checkout con paypal: nelle comunicazioni chiedo gentilmente il 35.190 che mi manca e mando i 6 euruzzi.
Stamattina Franck, che è il proprietario, mi scrive dicendo che i quarzi non possono essere scelti ma vengono inviati random

SPETTACOLARE! Questo si che ha capito come non avere avanzi in magazzino!
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 12:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rippi
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Crema
Messaggi: 526
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
alla ricerca disperata dei quarzi corona a prezzi decenti mi sono imbattuto in questo sito seguendo qualche link di un post trovato sul forum.

Spulcio un po' le pagine del sito e trovo quello che mi serve ad un prezzo ottimo!

Hanno sia i singola che i doppia conversione a 3$ l'uno! Due cristalli con la spedizione mi vengono a costare 6,80€! COMPRO COMPRO COMPRO!!

Seguo tutti i passaggi per capire se il prodotto è disponibile e quali frequenze hanno....non trovo nulla.

Allora passo al checkout con paypal: nelle comunicazioni chiedo gentilmente il 35.190 che mi manca e mando i 6 euruzzi.
Stamattina Franck, che è il proprietario, mi scrive dicendo che i quarzi non possono essere scelti ma vengono inviati random

SPETTACOLARE! Questo si che ha capito come non avere avanzi in magazzino!

Che st....o. Ma dove crede di arrivare certa gente?!?

se ti va potresti anche scriverlo su rcgroups
__________________
Maràna tha
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 20:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Quando mi arrivano lascio sicuramente il feed su rcgroups.
Poi se il canale non mi interessa me le rivendo a qualcuno che di cristalli Corona ne cercano sempre tutti.....speriamo almeno che non siano nelle frequenze vietate in Italia!

Comunque secondo me il negozio in questione è da evitare.
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 22:15   #4 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Quando mi arrivano lascio sicuramente il feed su rcgroups.
Poi se il canale non mi interessa me le rivendo a qualcuno che di cristalli Corona ne cercano sempre tutti.....speriamo almeno che non siano nelle frequenze vietate in Italia!

Comunque secondo me il negozio in questione è da evitare.
io ho preso un paio delle riceventi ipereconomiche per provare (dopo avere letto su RCGroups che funzionano). Una volta avevo chiesto una frequenza specifica e mi è arrivata. Gli puoi specificare le frequenze che non vuoi.
Da qualche parte trovi la spiegazione dello strano comportamento: non riescono a tenere lo stock di tutti i quarzi, ed in più quelli che impaccano sono un'altra azienda, e fanno storie se gli vengono chieste cose complesse come la selezione del quarzo... fa un po' ridere, sembrano italiani.
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 22:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
io ho preso un paio delle riceventi ipereconomiche per provare (dopo avere letto su RCGroups che funzionano). Una volta avevo chiesto una frequenza specifica e mi è arrivata. Gli puoi specificare le frequenze che non vuoi.
Da qualche parte trovi la spiegazione dello strano comportamento: non riescono a tenere lo stock di tutti i quarzi, ed in più quelli che impaccano sono un'altra azienda, e fanno storie se gli vengono chieste cose complesse come la selezione del quarzo... fa un po' ridere, sembrano italiani.
appena ho letto quella frase mi sono messo a ridere, poi ci ho pensato un attimo su e ora non so se ridere o piangere
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 09:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Comunque cercando notizie su rcgroups ne ho trovati parecchi insoddisfatti. Finché si tratta di provare con due quarzi da 6€ si può anche rischiare...ma non andrei più in là di così come investimenti. Ho letto di parecchi "errori" durante le spedizioni...sembrano davvero italiani
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 12:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
io ho preso un paio delle riceventi ipereconomiche per provare (dopo avere letto su RCGroups che funzionano). Una volta avevo chiesto una frequenza specifica e mi è arrivata. Gli puoi specificare le frequenze che non vuoi....

Tipo....
Per favore non mandatemi le frequenze tra 35.010 e 35.180 e tra 35.200 e 35.910

Grazie

Dici che può funzionare?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 19:29   #8 (permalink)  Top
Teo
User
 
Data registr.: 02-11-2004
Residenza: NO
Messaggi: 182
Ma altri posti dove vendono sti cacchio di quarzi, magari in europa non c'è ?

Ho preso su giantcod una ricevente doppia conversione, ora aspetto che abbia disponibile anche i quarzi ma sono settimane che continua a cambiare la data di arrivo !!!

Anche RCtechnics Internet Store ha le riceventi corona ma non ha i quarzi !!

Ho letto che vanno bene anche i quarzi futaba, ma costano quasi come la ricevente e mi girano le balle prenderli a quel prezzo li!!!

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 19:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Visualizza messaggio
Ma altri posti dove vendono sti cacchio di quarzi, magari in europa non c'è ?

Ho preso su giantcod una ricevente doppia conversione, ora aspetto che abbia disponibile anche i quarzi ma sono settimane che continua a cambiare la data di arrivo !!!

Anche RCtechnics Internet Store ha le riceventi corona ma non ha i quarzi !!

Ho letto che vanno bene anche i quarzi futaba, ma costano quasi come la ricevente e mi girano le balle prenderli a quel prezzo li!!!

Ciao
Matteo
I futaba che io sappia proprio non vanno!
Sulle dual funzionano invece a meraviglia gli hitec...logicamente sempre a doppia conversione. Altrimenti li ha rcpanda ma 2 quazi con spedizione costano 30€ allora tanto vale...
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 22:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
forse riesco a darti una mano io!!!!!!
Micron Radio Control : Receiver Crystals
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002