Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 08, 01:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
forse riesco a darti una mano io!!!!!!
Micron Radio Control : Receiver Crystals
Bellissimo!
Comunque ho probabilmente risolto (almeno momentaneamente) grazie alla generosità di Santuz che mi invierà un doppia conversione ch79 che aveva a casa disoccupato

Grazie Mille Giorgio!

Il Link credo che tornerà utile a moltissimi visto che di Corona in giro ce ne sono sempre di più e di quarzi sempre meno!
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 20:29   #12 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
L'altro sito inglese lo conoscevo, ma li vende comunque a 5£ che sono circa 6,5€ contro la sterlina e mezza che dovrebbero costare da gintcode se li avesse!!
Poi quello per le spedizioni fuori UK vuole 5,5£ minimo contro la solita sterlina e mezza di giantcode per un quarzo!!

Vuoi veder chè ho letto male il forum in inglese e diceva che andava bene hitec e non andava bene futaba e io ho capito il contrario!!
Comunque il discorso è lo stesso, anche gli hitec costano un botto!!!

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 10:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Bellissimo!
Comunque ho probabilmente risolto (almeno momentaneamente) grazie alla generosità di Santuz che mi invierà un doppia conversione ch79 che aveva a casa disoccupato

Grazie Mille Giorgio!

Il Link credo che tornerà utile a moltissimi visto che di Corona in giro ce ne sono sempre di più e di quarzi sempre meno!
Grazie, troppo gentile, abbi solo un po' di pazienza, conto di spedire il tutto nel week-end
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 12:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
Grazie, troppo gentile, abbi solo un po' di pazienza, conto di spedire il tutto nel week-end

Non ti preoccupare che se qui continua così dovremo darci tutti al navimodellismo o fare la modifica ad idrovolante a tutti i modelli....
Vecchio 05 giugno 08, 12:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

comunque giantcod ha le corona doppia conversione synth che costano quanto ricevente+quarzo.

OVVIAMENTE ne ho una in arrivo
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
Vecchio 05 giugno 08, 12:30   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

CECCAVOLO!

Le ha appena messe in stock! Peccato che non abbia anche la 6ch...
Vecchio 05 giugno 08, 12:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Citazione:
CECCAVOLO!

Le ha appena messe in stock! Peccato che non abbia anche la 6ch...
già, le ho viste sabato e ne ho comprata una subito! tra le 6 e 8 canali la differenza di prezzo, peso e dimensioni è minima, quindi non penso valga la pena di prenderla
Vecchio 05 giugno 08, 18:29   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Ciao a tutti,
alla ricerca disperata dei quarzi corona a prezzi decenti mi sono imbattuto in questo sito seguendo qualche link di un post trovato sul forum.

Spulcio un po' le pagine del sito e trovo quello che mi serve ad un prezzo ottimo!

Hanno sia i singola che i doppia conversione a 3$ l'uno! Due cristalli con la spedizione mi vengono a costare 6,80€! COMPRO COMPRO COMPRO!!

Seguo tutti i passaggi per capire se il prodotto è disponibile e quali frequenze hanno....non trovo nulla.

Allora passo al checkout con paypal: nelle comunicazioni chiedo gentilmente il 35.190 che mi manca e mando i 6 euruzzi.
Stamattina Franck, che è il proprietario, mi scrive dicendo che i quarzi non possono essere scelti ma vengono inviati random

SPETTACOLARE! Questo si che ha capito come non avere avanzi in magazzino!
Incuriosito da questa affermazione, sono andato su bidproduct.com e spulciando sul loro Forum ho trovato questo 3D:

bidproduct.com :: View topic - How can I choos the chanel of crystal set when I order?
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 18:58   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Comunque siamo precisi, nella descizione dei quarzi è scritto chiaramente che non c'è la possibilità di scegliere il canale:

One randomly selected dual Corona crystal for Corona receiver.
Crystal channel is randomly selected.

se uno ha la TX synt non c'è problema, altrimenti invece potrebbe essere un acquisto inutile, comunque una volta presi un quarzo per CAMBIARE frequenza, e con grande forutna mi arrivò dello stesso canele che uso

veramente incredibile !!!

Le speidizioni costano un po troppo ed è di una lenteza incredibile... meglio hobbycity o l'inglese
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 12:23   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Thumbs down Eccola qua....la doppia fregatura!

A distanza esatta di un mese mi arriva lo striminzito pacchettino da HK...

Apro smanioso di vedere che canali mi hanno mandato e tuttalpiù correre a comperare il quarzo per la TX.

SUPER FREGATURA! Nonostante nello scambio di mail con i gestori del negozio mi ero raccomandato di controllare che la frequenza fosse omologata in Italia (max 35.200) i balordi mi hanno mandato una 35.880

Mi vien voglia di accoppare qualcuno!
Rispondi

Bookmarks