| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ho probabilmente risolto (almeno momentaneamente) grazie alla generosità di Santuz che mi invierà un doppia conversione ch79 che aveva a casa disoccupato ![]() Grazie Mille Giorgio! Il Link credo che tornerà utile a moltissimi visto che di Corona in giro ce ne sono sempre di più e di quarzi sempre meno! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
L'altro sito inglese lo conoscevo, ma li vende comunque a 5£ che sono circa 6,5€ contro la sterlina e mezza che dovrebbero costare da gintcode se li avesse!! Poi quello per le spedizioni fuori UK vuole 5,5£ minimo contro la solita sterlina e mezza di giantcode per un quarzo!! Vuoi veder chè ho letto male il forum in inglese e diceva che andava bene hitec e non andava bene futaba e io ho capito il contrario!! Comunque il discorso è lo stesso, anche gli hitec costano un botto!!! Ciao Matteo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
comunque giantcod ha le corona doppia conversione synth che costano quanto ricevente+quarzo. OVVIAMENTE ne ho una in arrivo
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| già, le ho viste sabato e ne ho comprata una subito! tra le 6 e 8 canali la differenza di prezzo, peso e dimensioni è minima, quindi non penso valga la pena di prenderla
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
bidproduct.com :: View topic - How can I choos the chanel of crystal set when I order? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Comunque siamo precisi, nella descizione dei quarzi è scritto chiaramente che non c'è la possibilità di scegliere il canale: One randomly selected dual Corona crystal for Corona receiver. Crystal channel is randomly selected. se uno ha la TX synt non c'è problema, altrimenti invece potrebbe essere un acquisto inutile, comunque una volta presi un quarzo per CAMBIARE frequenza, e con grande forutna mi arrivò dello stesso canele che uso veramente incredibile !!! ![]() Le speidizioni costano un po troppo ed è di una lenteza incredibile... meglio hobbycity o l'inglese |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
A distanza esatta di un mese mi arriva lo striminzito pacchettino da HK... Apro smanioso di vedere che canali mi hanno mandato e tuttalpiù correre a comperare il quarzo per la TX. SUPER FREGATURA! Nonostante nello scambio di mail con i gestori del negozio mi ero raccomandato di controllare che la frequenza fosse omologata in Italia (max 35.200) i balordi mi hanno mandato una 35.880 Mi vien voglia di accoppare qualcuno! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |