| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007
| Eliche Gunter Salve a tutti, mi chiamo Angelo e scrivo dalla Sardegna, avrei necessità di sapere che differenza c'è tra l'elica Gunter bianca (125x110) e quella rossa di cui non conosco le dimensioni, c'è qualcuno di voi che ne conosce le caratteristiche?Vi rivolgo tale domanda perchè ho sostituito il motore del mio Easy Star che è un 400 diretto, con un Brushless cassa rotante da 1000 Kv e appunto vorrei montare un elica leggermente più grande. pensavo proprio alla gunter rossa ma non sono riuscito a trovarne le dimensioni. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
l'ho pensato anch'io, ho iniziato a modificare il mio messaggio, poi la Litizzetto mi ha distratto e non sono più riuscito... Il 400 è intorno ai 2400kV, se non sbaglio. Se sei con le stesse celle, sarà poco. Non so quanto spazio c'è sull'Easy Star... 8 pollici ci stanno? |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2007
| Elica Gunter Citazione:
Inizio con il ringraziarvi, in realtà ora con la 125 avrei ancora a disposizione circa 1.5 cm a dispozione, sicuramente anche la rossa sarà piccola per quel motore ma spero che plachi un po di più la sete di coppia del motore se riesco a farcela stare.Ora vedrò cosa succcede, ne acquistero una e provo. Anche perchè la volta scorsa ho fatto una prova motore e mi sono accorto che praticamnete la fa frullare subito e senza indugi, ma ho come l'impressione che il motore stia lavorando male. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |