| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Brushless collegamento a regolatore
Ho acquistato regolatore e motore brushless ma tutti cavi sono di identico colore, in altri 3D ho visto che si consiglia di andare per tentativi, non può procurare danni collegare in modo sbagliato anche se per un solo istante?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| se intendi i 3 cavi che collegano regolatore e motore è assolutamente indifferente la loro sequenza di collegamento (al massimo gira al contrario e ne inverti due a caso) se intendi i due cavi che uniscono regolatore e batterie invece è importantissimo rispettare la polarità perchè una eventuale inversione causerebbe quasi certamente danni al regolatore e forse anche alle batterie...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
..... alla peggio il motore girerà dalla parte sbagliata!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |