| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
| Meglio himodel serie gx oppure fly?
Ciao a tutti, dovrei comprare un regolatore intorno a 100A. sarei orientato sugli himodel, secondo voi è meglio la serie fly oppure gx? volarerc - Regolatore brushless GX 125A volarerc - Regolatore brushless Himodel 100A opto no bec Grazie a tutti federico |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
intanto fai conti di quante celle lipo collegherai, infatti trovi molti esc da 100A a basso prezzo che però gestiscono al max 6 lipo. io ne ho preso uno da 100A da unitehobbies intorno ai 95dollari della oemrc ora turnigy , mi serve per collegarci 10celle lipo, infatti ne gestisce fino a 12. Buon prodotto.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
|
grazie a tutti per i consigli. il fatto è che un mio amico me li vende usati a 30 euro perchè al momento non gli servono. sia il fly 300A che porta 6celle e sia il gx 125 che porta 7celle. il gx ho visto che ha piu impostazioni ma come contro pesa di piu come dimensioni è il doppio anche per il fatto che ha un grossissimo dissipatore di alluminio sopra. in fin dei conti peso e grandezza non mi importano perchè li userò su modelli grossi, ma vorrei sapere in generale quali consigliste di prendere tra i due. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |