19 maggio 05, 19:13 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 05, 19:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 157
| Citazione:
collaudo perfetto: volato circa 15-20 minuti tranquillo (qualche sgasata, looping e 2 tentativi di hovering fallitissimi, devo ancora allenarmi !!!!!!), con metà gas vola già benone, poi se apri tutto diventa una scheggia !!! per l'elica va bene la 10x4,7, per il momento rimango così: motore appena tiepido e batterie meno (nonostante siano poco ventilate !!! ), e di spinta ne ha da vendere grazie a tutti per i consigli ciao Andrea | |
19 maggio 05, 20:23 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
semmai prevedi la ventilazione delle batterie per l'estate... di dove sei? fa molto caldo dalle tue parti? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 maggio 05, 20:24 | #14 (permalink) Top |
User |
bravo! spero anche io di imparare in fretta per dedicarmi a queste cosucce!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 maggio 05, 00:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 157
| Citazione:
comunque sulla foto ho indicato le lipo: avete idea di come fare a ventilarle più di così?? il lato indicato è l'unico che prende aria.... [attachmentid=6081] [attachmentid=6082] in ogni caso tengo controllate le temperature, non si sa mai per l'estate di giorno spero di riuscire a volare di più con gli alianti (tempo e impegni permettendo ), al massimo alla sera (quando fa più fresco , verso le 7 ) uno svolazzino col biplano per scaricare tutta la radio andrebbe più che bene!!!!!!! : ciao Andrea | |
20 maggio 05, 00:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
Messaggi: 1.953
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
20 maggio 05, 11:28 | #17 (permalink) Top |
User |
Beddo beddo, complimenti! Tienici informati sul progredire dell'hovering, tecniche. ecc.. tipo di pantaloni (aperti o chiusi..) Ho in mente (un biplanetto) proprio per imparare sto volo. Ciao Andrea Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
20 maggio 05, 15:38 | #18 (permalink) Top |
User |
mmmh... al chiuso come sono sono ben poco ventilate... ecco alcune mie ideuzze: 1-metti il pacco nell'altro senso in modo che sporga ai lati. però viene una schifezza... 2-sagoma degli intake, uno che pigla aria da davanti e la devia dentro, e l'altro che la manda indietro. forse la 2 è meglio, almeno esteticamente... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 maggio 05, 15:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 157
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@ Radicea per le superfici mobili forse in foto non si vedono bene, ma muove praticamente tutto il piano di coda e 1/3 di ala è alettone: le escursioni sono di circa 30 gradi, e mi sembrano fin troppe !!!!! @ Pepitos se riesco vado anche oggi ad allenarmi un pò con l'hovering, anche se penso di aver bisogno di ben più di 2 batterie per imparare !!!! questo biplano te lo consiglio proprio per imparare, leggero, resistente e ha un range di velocità incredibile !!!!! ciao Andrea |
20 maggio 05, 15:49 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 157
| Citazione:
sagomare degli intake sarebbe la soluzione meno distruttiva (indebolirei comunque la fusoliera, ma meno, e mi sa che dovrei ronforzare comunque.....), ma quanto posso guadagnare in termini di raffreddamento ??? e poi dovrei pensare a un metodo di fissaggio della batteria, che adesso è ad incastro ( comodissima così).... ciao Andrea | |
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