![]() |
Citazione:
Ho anche fatto il conteggio su altri 2 siti italici di quanto avrei speso con prodotti analoghi, in tutto da loro 55,93 con le spese in Italia con le spese 92 circa ed 87 circa (sempre ipotizzando prodotti made in Cina) Devo dire che ho inviato anche una mail per delle informazioni a Hovering e 2 ore dopo avevo la risposta, mentre altra informativa a Jonathan mi pare o giovedì o venerdì e sto aspettando che mi dica qualcosa...forse avendo volumi maggiori ha anche un pelo di ritardo nelle risposte. |
Costi Di Spedizione? Scusate ma quanto costa la spedizione da Giantcod, mediamente? grazie |
Citazione:
Anzi: Guarda qui Giantcod RC Shipping Rates |
Sinceramente io è da qualche mese che compro da loro...ho avuto il primo contatto su ebay e poi mi hanno dato il loro sito ufficiale...sono contentissimo degli acquisti fatti (motori, regolatori, servi, batterie e varie) e dell'affidabilità del venditore. |
Ok, ho fatto un ordine di brushless + regolatore anch'io...attendiamo fiduciosi :rolleyes: |
Citazione:
|
Gestione della spedizione in italia Questo giro ho richiesto la spedizione rintracciabile...la differenza è minima e visto che con quell'altra il postino ha tentato di infilare tutto a forza nella cassetta... Ora mi sorge un dubbio...ditemi che una volta in Italia la spedizione non viene gestita da SDA...vi prego...ditemi qualche altro spedizioniere!!:( |
...ahimé Rob mi ha dato il numero per rintracciare il pacco...è proprio il Pacco Celere Internazionale: quindi SDA...sperem... |
Citazione:
|
La spedizione che ho scelto io è la Standard Airmail (Insured)...alla fine il codice che mi ha dato per rintracciare il pacco è il solito del Pacco Celere Internazionale XX12345678GB. La spedizione è avvenuta il 26 ma sul Dovequando delle poste non risulta...come al solito mi arriverà prima a casa e poi apparirà anche sul sito! :lol: Con quella normale (non è una raccomandata perché non c'è nulla da firmare) mi è arrivato tutto in 6 giorni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002