BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

tacchino 16 marzo 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da giantcod (Messaggio 850946)
Skype is definitely an option but I don't know how many of you have it or use it...?

I think that you offer such an option, those of us still not using Skype will have the occasion to start with. However, as many Italians are in trouble with foreign languages, I suspect phone calls will not be much used...
Perhaps a chat will be preferred, at the end.

Entropia 16 marzo 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 851198)
I think that you offer such an option, those of us still not using Skype will have the occasion to start with. However, as many Italians are in trouble with foreign languages, I suspect phone calls will not be much used...
Perhaps a chat will be preferred, at the end.

You can have a chat in Skype also :)

I personally used skype phone calls to improve my speaking... Could be an opportunity :-)

Rob, are you going to make public your skype account?
Bye!

P.S.: Am I supposed to backorder some of those lovely RDs? :D

Michele

Emanue|e 17 marzo 08 00:45

Hi Rob, nice to see you here!
Please... glow engines too! :lol:
Regards
Emanuele

tottino 17 marzo 08 11:18

ragazzi ordinato l'11 sera..spedito il 12 arrivato questa mattina..nemmeno il tempo di chiedergli il codice che arrivato il pacco..
ottimo servizio sulla spedizione..ora testiamo il materiale..
solo unico dubbio nella foto dei motori
2212-06 brushless motor 2200KV 28A
ci sono anche i connettori..non so se la foto e puramente dimostrativa oppure e cosi senza connettori..io non li ho acquistati apposta..
saluti

skyghost 17 marzo 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 850290)
Proviamo a scrivere in entrambe le lingue?Infondo siamo in italia,non tutti sono obbligati a parlare inglese... :)

questo è un attegiamento intelligente!!!^_^

pierrecruset 17 marzo 08 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 851694)
ragazzi ordinato l'11 sera..spedito il 12 arrivato questa mattina..nemmeno il tempo di chiedergli il codice che arrivato il pacco..
ci sono anche i connettori..non so se la foto e puramente dimostrativa oppure e cosi senza connettori..io non li ho acquistati apposta..
saluti

La mia busta partita il 10-11/03 ma non ancora arrivata :angry:
Speriamo bene.....

eros 17 marzo 08 12:29

la prima spedizione è arrivata in una settimana, ma di quella del 20.2 nessuna traccia....scoccia ma fa parte del gioco....

giantcod 17 marzo 08 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 851767)
la prima spedizione è arrivata in una settimana, ma di quella del 20.2 nessuna traccia....scoccia ma fa parte del gioco....

Will post again later - busy packing.
My skype account is carpentersbug
Am on all day really.
Will try and get a chat box installed on the site but this will do for the moment.
Post in a few more hours!

antonov 17 marzo 08 23:30

connettori

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 851694)
saluti

Anche il mio pacchetto spedito il 10/03 è arrivato oggi...comunque c'è da stare attenti perché con la spedizione via aerea standard viene recapitata dal postino direttamente nella cassetta delle lettere! Se il pacco non entra nella cassetta e ha un certo valore...:(
Per quanto riguarda i connettori tottino, nel mio motore ci sono come da immagine: mancano però un paio di pezzi del salva elica...tanto non lo uso e creo sia una svista.

Cosa però importante secondo me è l'assenza della crociera di fissaggio per il KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000...anche perché in negozio da noi mi costa un terzo di quello che ho pagato il motore!!

tottino 17 marzo 08 23:57

infatti ora glielo dico tramite ptv..
perche almeno erano gia collegati auauau..
cmq domanda visto che siamo in tema motori quali connettori dovrei comprare per collegarli?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002