![]() |
Citazione:
Perhaps a chat will be preferred, at the end. |
Citazione:
I personally used skype phone calls to improve my speaking... Could be an opportunity :-) Rob, are you going to make public your skype account? Bye! P.S.: Am I supposed to backorder some of those lovely RDs? :D Michele |
Hi Rob, nice to see you here! Please... glow engines too! :lol: Regards Emanuele |
ragazzi ordinato l'11 sera..spedito il 12 arrivato questa mattina..nemmeno il tempo di chiedergli il codice che arrivato il pacco.. ottimo servizio sulla spedizione..ora testiamo il materiale.. solo unico dubbio nella foto dei motori 2212-06 brushless motor 2200KV 28A ci sono anche i connettori..non so se la foto e puramente dimostrativa oppure e cosi senza connettori..io non li ho acquistati apposta.. saluti |
Citazione:
questo è un attegiamento intelligente!!!^_^ |
Citazione:
Speriamo bene..... |
la prima spedizione è arrivata in una settimana, ma di quella del 20.2 nessuna traccia....scoccia ma fa parte del gioco.... |
Citazione:
My skype account is carpentersbug Am on all day really. Will try and get a chat box installed on the site but this will do for the moment. Post in a few more hours! |
connettori Citazione:
Per quanto riguarda i connettori tottino, nel mio motore ci sono come da immagine: mancano però un paio di pezzi del salva elica...tanto non lo uso e creo sia una svista. Cosa però importante secondo me è l'assenza della crociera di fissaggio per il KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000...anche perché in negozio da noi mi costa un terzo di quello che ho pagato il motore!! |
infatti ora glielo dico tramite ptv.. perche almeno erano gia collegati auauau.. cmq domanda visto che siamo in tema motori quali connettori dovrei comprare per collegarli? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002