BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   art tech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/76030-art-tech.html)

Abusus 06 gennaio 08 13:08

art tech
 
Ciao a tutti e buon anno

vorrei un parere su i prodotti art tech ????

mi piacrebbe prendere un aereo .

niente di che ovvio però non sembreno malaccio

qulacuno li ha ?cosa ne pensate

PAPERINO 06 gennaio 08 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da Abusus
Ciao a tutti e buon anno

vorrei un parere su i prodotti art tech ????

mi piacrebbe prendere un aereo .

niente di che ovvio però non sembreno malaccio

qulacuno li ha ?cosa ne pensate

Ne ho visto sul campo di volo due, veramente pessimi per componentistica.
Gli aerei vanno bene, però alcuni regolatori danno interferenze, alcuni radio dopo pochi metri perdono il segnale o captano comunque interferenze.
Quale modello avevi visto?
Magari vediamo se ne esiste uno simile a minor prezzo ma con lo stesso livello dei componenti sia chiaro, oppure vediamo qualcosa di migliore ad un prezzo naturalmente più alto.

andrew.pomez 06 gennaio 08 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da Abusus
Ciao a tutti e buon anno

vorrei un parere su i prodotti art tech ????

mi piacrebbe prendere un aereo .

niente di che ovvio però non sembreno malaccio

qulacuno li ha ?cosa ne pensate

Io ho acquistato tempo fa su Ebay un SU27 Flanker. Esteticamente bellino ma ..... quasi 3 mesi per arrivare, 45 euro di dogana, due ventoline che a malapena lo spostavano, una lipo da 3S 1800ma che, caricandola col caricabatterie in dotazione MI HA PRESO FUOCO!!! ho dovuto re-imbiancare tutta la cameretta (il minimo del danno :o: poteva andare anche peggio!!). Te li sconsiglio vivamente. Vai su roba di marca: greatplanes, ultrafly, ecc e non te ne pentirai. (parere mio personale).

Abusus 06 gennaio 08 16:13

non ne ho visti nessuno in particolare mi incuriosivano per i prezzi e l'estetica che non sembra male

little_b78 02 giugno 09 02:42

2008 - 2009
 
Ciao

volo da un po' di mesi con prodotti art tech (per svagarmi dall'ely che è un altro mondo rispetto ai "facili" areoplani :fiu: :) )

Cmque questi sono modelli validi, secondo me, e molto economici! le batterie forse sono l'unico punto debole, ma la maggior parte dei modelli porta motori brushless di qualità e ottime prestazioni. Sono anche abbastanza resistenti ad atterraggi da principianti come me :wink:

le batterie si possono personalizzare e migliorare....comunque quelle in dotazione volano..

io li consiglio a tutti quelli che hanno pochi soldi da spendere ma vogliono divertirsi lo stesso.

I modelli che consiglio maggiormente sono il F4U Corsair (e simili) e i Jet come F18 e Su 27 (anche se questi sono decisamente non da principianti).

vi posto qualche video per farvi un'idea...

YouTube - F4U CORSAIR - Art Tech - Aereo Radiocomandato

YouTube - MINI MUSTANG PRO - Art Tech - Aereo Radiocomandato



Saluti

HYCRYPOTES 02 giugno 09 03:00

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 1581122)
Ciao

volo da un po' di mesi con prodotti art tech (per svagarmi dall'ely che è un altro mondo rispetto ai "facili" areoplani :fiu: :) )

Cmque questi sono modelli validi, secondo me, e molto economici! le batterie forse sono l'unico punto debole, ma la maggior parte dei modelli porta motori brushless di qualità e ottime prestazioni. Sono anche abbastanza resistenti ad atterraggi da principianti come me :wink:

le batterie si possono personalizzare e migliorare....comunque quelle in dotazione volano..

io li consiglio a tutti quelli che hanno pochi soldi da spendere ma vogliono divertirsi lo stesso.

I modelli che consiglio maggiormente sono il F4U Corsair (e simili) e i Jet come F18 e Su 27 (anche se questi sono decisamente non da principianti) Nel senso che volano troppo lenti ed un principinte poi non riesce a riprenerli se sbaglia?:shutup::fiu:
vi posto qualche video per farvi un'idea...

YouTube - F4U CORSAIR - Art Tech - Aereo Radiocomandato

YouTube - MINI MUSTANG PRO - Art Tech - Aereo Radiocomandato



Saluti

Ma con lo stesso prezzo non si riesce a portare in volo aerei migliori?

little_b78 02 giugno 09 03:23

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1581125)
Ma con lo stesso prezzo non si riesce a portare in volo aerei migliori?

beh...io mi riferisco ad una situazione tipo:

- non voglio impazzire a motare l'elettronica
- voglio un modello che mi diverta fin dai primi voli
- volgio un modello completo

poi sicuramente si può fare meglio e con una spesa inferiore. Ma questi sono RTF senza infamia e senza lode, secondo me.

P.s. se conosci qualche sito rivenditore che propone altro di questo tipo puoi postare? io girando su google ho trovato solo questi modelli con questo rapporto qualità/prezzo

Grazie ciao

HYCRYPOTES 02 giugno 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da little_b78 (Messaggio 1581132)
beh...io mi riferisco ad una situazione tipo:

- non voglio impazzire a motare l'elettronica
- voglio un modello che mi diverta fin dai primi voli
- volgio un modello completo

poi sicuramente si può fare meglio e con una spesa inferiore. Ma questi sono RTF senza infamia e senza lode, secondo me.

P.s. se conosci qualche sito rivenditore che propone altro di questo tipo puoi postare? io girando su google ho trovato solo questi modelli con questo rapporto qualità/prezzo

Grazie ciao

Io mi riferisco a fatto che pendere un aereo con quelle radio economiche non conviene, se poi vuoi andare oltre devi prenderti una radio seria ed a questo punto non è meglio investire i soldi già d'inizio?
Art tech appena uscita ha avuto un grosso successo poichè gli aerei erano ben rifiniti, ora per ciò che rguarda i jet ormai è stata superata perchè li trovi in ogni parte, e per fortuna non completi di radio, così risparmi e prendi una rievente migliore.
Per aerei completi di tutto tipo corsair e simili non saprei a quel prezzo, cioè parlo di aerei già incollati. Su HC ve ne sono diversi ma sempre senza radio, se non erro il corsair è lo stesso, che per altro ho provato, vola lento ma vola.

Io preferisco incitare a costruirli gli aerei, così come l'elettronica, altrimenti poi non sai che pesci prendere se esce un difetto o altro. Mace dici tu sono aerei senza infamia e senza lode, se a uno scoccia montarli e vuole un modello completo senza pensare a cosa ordinare come regolatore , motore ed altro, allora può anche ordinarli.

Su r2hobbies c ne sono anche, ma secondo me sono avvero scadenti, se non erro con vecchie batterie e motori a spazzole R2hobbies.com -

spruzzolo 02 giugno 09 14:16

secondo me sono cari, guarda lo stesso modello della ultrafly (tanto per fare un esempio)
SUPER DECATHLON ULTRAFLY 1100MM (Statt 99.90) / apertura alare da 1001 a 1500 mm / Aerei con motore elettrico / Aerei con motore a combustione / Modelli aereo e Accessori / Modelismo Schweighofer

con 59€ prendi un Sig. modello: AA 1100, costruzione balsa, ben rifinito.

per farlo volare un pò di elettronica presa in cina, spesa al max 50€ e voli.
Motore, regolatore e lipo saranno da installare anche sugli art-tech. A sto punto.....

[ot]
A proposito ma il super dfecathlon, dicono che sia un acrobatico ala alta..... è vero??????
[/ot]

HYCRYPOTES 02 giugno 09 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1581483)
[ot]
A proposito ma il super dfecathlon, dicono che sia un acrobatico ala alta..... è vero??????
[/ot]

Non saprei, prova a chiedere in giro... che hai in mente?:rolleyes::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002