| Collaudo P40 E PC 9
Salve a tutti, e la prima volta che scrivo in questa sessione a causa del mio passaggio all'ala rotante (almeno da 2 anni).. Approffittando di una pausa riflessiva di quest'ultima, mi sono dilettato ad assemblare 2 modelli elettrici, un magnifico P 40 e, non da meno, PC 9.
le scatole di montaggio si sono presentate complete di tutti gli acessori nonchè della colla specifica per i materiali utilizzati... e questa mattina, approfittando di una giornata magnifica, mi sono recato al campo accompagnato dal mio compagno di avventure, il grande "CIV". Il volo di questi 2 simpatici modelli è stato magnifico e affascinante fin da subito!!! dai primi 30 cm di rullaggio... perfette e pulite la traiettorie (grazie anche alla totale assenza di vento)...e non da meno l'atterraggio preciso e ad una velocità veramente ridicola!!!
x l'occasione, allego alcune foto dei modelli e presto spero di riuscire a postare un filmatino...
la mia euforia per una cosa così normale x Voi abitudinari di questa sessione è l'enorme qualità/prestazione di queste scatole di montaggio, semplici ed economiche nonchè delle motorizzazioni brushless ... solo ora che ci ho rimesso il naso o scoperto quanto mi mancassero .... ciao a tutti a presto spero di non avervi annoiato. andrea
|