| | #1 (permalink) Top |
| User | Ancora MiniMag
Salve...mi chiamo Roberto ed ho 14 anni. ho fatto una buona esperienza di volo elettrico rc sul Easy Star, e devo dire ke mi sono divertito molto, anche se ,come autodidatta, qualche volta lo ho spataccato per terra, ma grazie alla colla epossidica bicomponente lo ho sempre aggiustato. ora mi piacerebbe passare a qualcosa di più difficile, ed ho pensato al MiniMag. vorrei sapere di ke misura sono le ruote date in dotazione nella scatola di montaggio..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
[QUOTE=Aquila 1]oggi intanto, per acquisire maggiore esperienza ho fatto un volo cn l'easy star in condizioni meteo pessime...con vento forte e turbolenze a go-go.... lo faccio pure io e risulta utilissimo.... correzioni continue per farlo star fermo. L'altro giorni tirava una bufera, sono riuscito portarlo su a 30 metri in verticale controvento stava fermo. Per farlo scendere picchiandolo un po' alla volta è sceso come un ascensore.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |