| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2004
|
Ciao a tutti, mi succede una strana cosa con il caricabatterie Kokam MULTICHARGER Lipo-502. Quando sposto il ponticello per la scelta del tipo di batteria da ricaricare da Lipo a Ni il led che dovrebbe, appunto indicare questo passaggio, rimane costantemente fisso su Lipo. Mi potreste dare una zampa, per risolvere questo inghippo. grazie e buoni voli a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
[quote=silenzio,22 marzo 2005, 12:51] Ciao a tutti, mi succede una strana cosa con il caricabatterie Kokam MULTICHARGER Lipo-502. Quando sposto il ponticello per la scelta del tipo di batteria da ricaricare da Lipo a Ni il led che dovrebbe, appunto indicare questo passaggio, rimane costantemente fisso su Lipo. Mi potreste dare una zampa, per risolvere questo inghippo. grazie e buoni voli a tutti Hai provato spostare il ponticello quando il caricabatterie e disalimentato, e a operazione finita alimentare il circuito? In alcune apparecchiature non si possono variare le uscite dopo il reset di inizio, spero sia il tuo caso. Ciao da Naraj. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |