| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Minium Kyosho
Ciao a tutti! Ho da poco il minium della kyosho... ci volo x le vie sotto casa e al campetto da bascket o al parco quando porto il cane... tra un toch & go e l'altro devo aver toccato troppo spesso l'elica x terra e mi si e' sfilato (e si e' perso) il pignone del motore... nelle istruzioni c'e' scritto il cadice del gear set ... ma esiteranno poi davvero i ricambi?? Potrebbe essere una cosa che passa la garanzia? in effetti io di crash non ne ho fatti... e lo dimostra il fatto che il pignone non si e' smangiato... ma si e' sfilato... comunque a parte questo direi che e' divertentissimo pilotare in spazi ristrettissimi sfiorando pali, passando sotto gli alberi.... facendo dei toch e go sui tetti delle auto in sosta... e' adrenalinico... dopo averci preso la mano non sento poi nemmeno tanto la mancanza degli alettoni.. anche se ... se ci fossero sarebbe meglio....
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| Bookmarks |
| |