| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Regolatore [domanda da niubbo ignorante]
Salve a tutti, come alcuni sanno sono un perfetto ignorante in materia di "elettroni". Oggi mi é arrivato il motore brushless con regolatore annesso di cui chiedevo informazioni tempo fa ora da perfetto ignorante quale sono mi trovo davanti ad un "grosso" problema: Il regolatore Il regolatore é provvisto di bec il quale dovrebbe provvedere (corregetemi se sbaglio) all'alimentazione della ricevente. Ora sul regolatore vi sono 8 fili 1 rosso e 1 nero che vanno collegati alla batteria da un lato 3 neri i quali vanno collegati al motore e una spinetta tipo JR con i classici 3 fili che va attaccata alla ricevente ... e qui i conti non mi tornano se la spinetta la collego al canale del gas ... che ci collego alla alimentazione della ricevente? Funziona così o ci devo collegare qualcos'altro? scusate se la domanda é forse troppo banale ... ma per me é la prima volta e mi trovo particolarmente impacciato ad armeggiare con 'sti "cosi" vi ringrazio fin'ora della pazienza ciao Ruggero" PS: Che roba strana ... ho armeggiato fino a pochi minuti fa un motore e non mi sono neanche unto un po' le mani ... per me, skoppiettaro (quasi) convinto, mi fa strano |
|
| Bookmarks |
| |