Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 04, 18:07   #1 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatto

Sembra che condividere esperienze positive sia molto anglosassone dimostriamo di non essere gelosi delle proprie cose che ne dite?
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 10:02   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
No, mia moglie proprio non la condivido.
E gli anglocassoni per mè possono anche andare dove lo dico io.....
W l'Italietta, con la sua miscela di provincialità e genialità, di nord, sud, est e ovest.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 12:23   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Scusa tanto credevo fosse un forum sull'aeromodellismo dove si parla di aeromodelli e non di mogli ,normalmente si va su un forum per scambiare esperienze con gli altri. siccome vedo sempre che si fanno richieste per cose che non funzionano (regolatori bruciati e compagnia bella )mi é sembrato naturale parlare anche delle cose che funzionano e comunicarlo agli altri.
L'hai detto noi Italiani e non italianetti ( notare il maiuscolo) siamo spesso geniali (e questo é un pregio) ma purtroppo, secondo me siamo spesso gelosi delle nostre genialità (vedi situazioni del tipo "io l'ho fatto meglio di te ma non ti dico come ho fatto perché se no lo fai pure tu leggi baronia)e non credo che diventeremmo inglesi se ci scambiassimo due parole sui nostri aeromodelli.
Migliorare se stessi partendo dalle esperienze degli altri e non da zero non mi sembrava un difetto.
Scusate tutti se ho urtato qualche suscettibiltà non era mia intenzione.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 13:02   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di wildshark
 
Data registr.: 16-10-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 741
Certo che ci vuole poco per litigare... 8)

Comunque, non credo che questo sia il posto dei segreti, anzi...
Penso che, su questo argomento, questo sito non abbia bisogno di avvocati difensori...

L'equazione Italiano=Mafioso -> Anglosassone=Angioletto mi fa ribollire il sangue come la leggi la leggi, per cui tronchiamo il discorso.

Il fatto per cui raramente si sente parlare di cose che vanno bene, secondo me, si deve a diversi motivi:
1) al fatto che per molti di noi "le cose che vanno bene", per fortuna, sono la norma. e forse parlare di cose normali può non essere cosi "attraente"
2) Poche sono le uova di Colombo che si scoprono, per questo condividere cose assodate e risapute può non essere cosi "attraente"
3) Non tutti hanno quel desiderio di autocelebrazione che li porta a fotografare e pubblicare ogni ritaglio di depron che incollano... far sapere a tutti che ho fatto l'ennesima copia del Volt e che vola pure... può non essere cosi "attraente"

Dimmi che cerchi, vedrò di aiutarti !
Aiutati, che qualcun'altro che ti da una mano lo trovi !

Questi sono i miei motti e credo quelli di molti altri qui nel forum....
Se poi sei uno di quelli he spera che aprendo un sito, tutta la scienza e l'esperienza delle persone che ivi si radunano possa essere trasfusa con un semplice download.... mi sa che ti stai sbagliando di grosso...
Ma qui il modellismo e il baronerosso c'entrano poco...

Antonio
wildshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 13:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
E' saltato fuori il male peggiore degli italiani : L'INDIVIDUALISMO.

Questa brutta malattia si manifesta anche nel divertimento.

Sono favorevole allo scambio di esperienze che soprattutto internet a messo a disposizione. Io ne usufruisco giornalmente facendo il programmatore.

Partecipare ai forum non è un obbligo, si può essere in disaccordo ed esprimere il proprio parere in modo civile ed EDUCATO.

Certe spiritosaggini sono proprio fuori luogo!

Ciao e buoni voli.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 14:33   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Certo che ci vuole poco per litigare...

a Questo punto visto che sta discussione l'ho aperta io vorrei chiarire qualche fraintendimento:
Il termine anglosassone non sta a significare ammirazione per quel popolo
(figurarsi se mi piace il te delle cinque. io vado a fettuccine).Però non mi sembra il caso di scartare tutto a priori.
Non intendevo dire che parlare di problemi sia negativo, anzi, ma sicuramente c'é spazio anche per altro, chi non vuole vedere non veda e finisce così, nessuno é obbligato a clickare da nessuna parte per scaricare niente che non gli interessi (é la filosofia della rete o almeno dovrebbe esserlo).
Non credo che il barone abbia aperto sto sito per mania di protagonismo,
eppure qui é possibile vedere i filmati di cui parli.
Volevo solo proporre qualcos'altro.
Ma se a voi va bene cosi.
a proposito il boss (leggi Barone rosso)che ne pensa?
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 14:48   #7 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
:tajo: :tajo: :bua: :bua: :malol:
.........urca, che vespaio.................
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 15:41   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Re: pagina dei setup ovvero se vola bene dicci come hai fatt

Citazione:
Sembra che condividere esperienze positive sia molto anglosassone dimostriamo di non essere gelosi delle proprie cose che ne dite?
Se permettete esprimo il mio pensiero.

Vi sarete resi conto , ma forse non tutti, che è mia abitudine scherzare e cercare di sdrammatizzare le situazioni.
Mi scuso pertanto con chi si è addombrato perchè ho tirato in ballo "la moglie" (ma era la mia..... eheheheh) a proposito della condivisione delle esperienze.
Non sono assolutamente contrario alla condivisione delle esperienze, figurarsi, non sarei qui altrimenti.
Credo che chi si associa ad un forum lo faccia per poter venire a conoscenza delle altrui esperienze e comunicare le proprie a chi si trova in difficoltà e lo richieda.
Chi sente la prepotente necessità di porsi in evidenza dimostra di essere forse affetto del complesso di chi "ce l'ha piu.........." e pertanto assolutamente provincialotto e perfettamente anglosassone ad un tempo.
No, non è individualismo, assolutamente, ma sentir dire, pardon leggere,....sei poco anglosassone.... ebbene mi fà cadere i c......ni e andar fuori di testa.
Andiamo, suvvia, ragioniamo e condividiamo da ITALIANI, con la "I" maiuscola, che di americani ed inglesi ne abbiamo a sufficienza.
Ciao a tutti, carissimi.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 17:22   #9 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
aridanghete fai

Mannaggia a me e quando ho usato il termine anglosassone.
Era un dispregiativo mica una cosa positiva.
L'aplombe inglese non si sposa al nostro fare latino. e la discussione che ne é nata lo dimostra.
Quanto al mettersi in evidenza mi dici chi lo avrebbe fatto e magari come?
(e qui mi sto accorgendo che sta discussione così come é nata é gia finita)visto che parliamo di tutto meno che di modelli. ed il primo sono io
Ciao a tutti
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 04, 17:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Per fortuna che via cavo non ci si può prendere a pugni se no avremmo già fatto la rissa.

Torniamo ai modelli, magari da combat.

Ciao e buon week-end a tutti.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comperato Thunder Tiger eb4 s3 RTR? fatto bene? vololontano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 75 20 novembre 08 20:23
Sabre F86 Alfamodel: vola! (e pure bene) batman Aeromodellismo Volo Elettrico 36 30 settembre 06 23:43
Frizionone, ho fatto bene? Raziel Elimodellismo Principianti 0 19 gennaio 06 12:58
Vola bene come il mio spirit...:P AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 11 18 novembre 05 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002