Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 07, 16:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
Non vi sembra un buon prezzo?!?

Guardate cosa ho trovato...sembra avere proprio tutto, anche radiocomando incluso, motore, etc. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...sp?idProduct=9
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:31   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
Guardate cosa ho trovato...sembra avere proprio tutto, anche radiocomando incluso, motore, etc. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...sp?idProduct=9
non amo questo tipo di aerei ma considerato che ti danno modello/motore/radio/servi/Lipo e caricaLipo il prezzo non è assolutamente male..... anzi----
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
che ha il modello che non va secondo te?
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da comet
non amo questo tipo di aerei ma considerato che ti danno modello/motore/radio/servi/Lipo e caricaLipo il prezzo non è assolutamente male..... anzi----
però le spese di spedizione sono 73$...alla fine tra dazi e iva dovrebbe partire un bel po' forse...però sullo stesso sito nelle offerte ci sono cose a prezzi davvero eccezionali.
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:38   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
che ha il modello che non va secondo te?
no, non fraintendermi, è il tipo di aereo che non mi alletta. Preferisco le riproduzioni o semiriproduzioni, ma se a te piacciono gli acrobatici in schiuma direi che è un bel modellino (a occhio ovviamente, per essere precisi andrebbe visto di persona)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da comet
no, non fraintendermi, è il tipo di aereo che non mi alletta. Preferisco le riproduzioni o semiriproduzioni, ma se a te piacciono gli acrobatici in schiuma direi che è un bel modellino (a occhio ovviamente, per essere precisi andrebbe visto di persona)
ah...è in schiuma? Pensavo in balsa. Ma riesci per caso a darmi un'indicazione se gli accessori che forniscono sono comunque validi, tipo motore, esc, batterie e radiocomando?

Sai infine a quanto dovrebbe ammontare dazi e iva?

Grazie in anticipo.
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:51   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
ah...è in schiuma? Pensavo in balsa. Ma riesci per caso a darmi un'indicazione se gli accessori che forniscono sono comunque validi, tipo motore, esc, batterie e radiocomando?

Sai infine a quanto dovrebbe ammontare dazi e iva?

Grazie in anticipo.
più che dazi o iva mi preoccuperei dei 72,15$ che vogliono per spedire un pacco fino a 5Kg (quello che interessa a te pesa 4,5). Riguardando la foto direi che il modello è certamente in schiuma, il motore/regolatore/batteria/servi saranno cinesi ma non per questo pessimi, la tx invece deve per forza essere molto economica (ciofeca?) . considerato che spedita a casa la merce ti costa 220€...... non so se sia un buon affare
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da comet
più che dazi o iva mi preoccuperei dei 72,15$ che vogliono per spedire un pacco fino a 5Kg (quello che interessa a te pesa 4,5). Riguardando la foto direi che il modello è certamente in schiuma, il motore/regolatore/batteria/servi saranno cinesi ma non per questo pessimi, la tx invece deve per forza essere molto economica (ciofeca?) . considerato che spedita a casa la merce ti costa 220€...... non so se sia un buon affare
A dir la verità dovrebbe essere così:

158$ per il pacco
78$ per la spedizione

totale = 236$

poi se non vado errato si paga il 14,7 (o meno) di dazio su tutto, comprese le spese di spedizione, cioè il dazio dovrebbe essere: 35$

poi l'IVA su tutto, compreso il dazio, cioè: 54$ di IVA

quindi in totale uno paga: 236 + 35 + 54 = 325$ = 248 euro

è caro ?!?

quì c'è un video di come vola:

http://video.google.com/videoplay?do...f+flight&hl=en
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:10   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
A dir la verità dovrebbe essere così:

158$ per il pacco
78$ per la spedizione

totale = 236$

poi se non vado errato si paga il 14,7 (o meno) di dazio su tutto, comprese le spese di spedizione, cioè il dazio dovrebbe essere: 35$

poi l'IVA su tutto, compreso il dazio, cioè: 54$ di IVA

quindi in totale uno paga: 236 + 35 + 54 = 325$ = 248 euro

è caro ?!?

quì c'è un video di come vola:

http://video.google.com/videoplay?do...f+flight&hl=en
quello che mi lascia più perplesso è la qualità della tx. Al posto tuo prenderei un acro in balsa (io ho un Extra330 della Phoenix tutto in balsa che ho pagato 100€) , 4 Hs55 45€, motore cinese 25€, rego cinese 25€, batteria cinese 3S1P1500 30€ e radio Optic 6 195€
TOT:420€ (lo so è il doppio di quello che avevi visto ma ti ritrovi una radio ottima e usabile in futuro su ogni tipo di aereo, elettronica riutilizzabile e un modello in balsa.....)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da comet
quello che mi lascia più perplesso è la qualità della tx. Al posto tuo prenderei un acro in balsa (io ho un Extra330 della Phoenix tutto in balsa che ho pagato 100€) , 4 Hs55 45€, motore cinese 25€, rego cinese 25€, batteria cinese 3S1P1500 30€ e radio Optic 6 195€
TOT:420€ (lo so è il doppio di quello che avevi visto ma ti ritrovi una radio ottima e usabile in futuro su ogni tipo di aereo, elettronica riutilizzabile e un modello in balsa.....)
si, alla fine penso che abbia ragione tu, sicuramente i componenti che vengono forniti lì sono una ciofeca.

I prezzi che mi hai indicato dove li hai trovati?

P.S. Ma la TX costa così tanto? Ci sono delle buone TX che costano meno?
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vi sembra un buon prezzo ? urgno Elimodellismo in Generale 5 21 agosto 07 13:33
schulze a buon prezzo? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 21 25 febbraio 07 16:31
Eliche a buon prezzo? claudio476 Aeromodellismo Volo Elettrico 18 07 novembre 06 20:25
Buon prezzo? luigidi Elimodellismo in Generale 39 16 giugno 06 03:05
T-REX a buon prezzo? TanaDeiSuini Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 maggio 06 11:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002