| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
| Consiglio tra questi 4 aerei
POSTO ANCHE QUI' PERCHE' FORSE PIU' ADATTO: Ciao a tutti, mi accingo a comprare il mio primo aereo elettrico. In precedenza ho volato (poco a dir la verità) con un motore a scoppio e qualche volta con un'aliante. Vorrei tuttavia qualcosa per imparare ma anche di più complicato perchè non avrei poi intenzione di cambiare modello. Per ora ho adocchiato 4 modelli della GP, ovvero: 2 modelli 3d: Yak 54 3d arf Reactor 3d ep arf e 2 modelli 400: super mini sportster ep lancair es ep vorrei cortesemente un consiglio su quale modello voi comprereste e su quali sono gli accessori che comprereste oltre quelli comrpesi nel kit (ovvero se c'è da comprare 3 mini servi quali comprereste, e così anche per la batteria, o se c'è da potenziare il motore, quale, etc.). Infine mi potreste anche consigliare qualche sito online dove comprarlo e dove comprare tutti gli accessori utili per il volo. Vi ringrazio tanto in anticipo!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |