![]() |
Accorciare i cavi dei servi Qualcuno saprebbe indicarmi qualche link in cui si è già discusso come risolvere i "cavi lunghi" dei servi o come accorciarli senza danni? ciao |
Citazione:
|
Infatti, non vedo il motivo di accorciarli, sei il primo che sento. Semmai, in certi casi, serve allungarli. Comunque, se proprio hai 'sta fissa, li tagli e li saldi!:wacko: |
Io su 2 miei modelli li ho accorciati usando la crimpatrice, perché ho scoperto che cosi facendo : - mi sono diminuiti i disturbi in volo - gli aerei sono più leggeri (e quando sei elettrico,é importante) - all'interno della fusoliera tutto é bello e ordinato (sarà che son Svizzero e mi piace l'ordine e la precisione) Ridete pure ma é cosi' :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
li tagli e li saldi a stagno, avendo cura di isolare ogni singolo cavo con il tubicino termoretraibile. però se hai posto in fusoliera tienili lunghi che non si sa mai... Citazione:
|
non ne vedo l'utilita ma cmq qui c'e' un metodo veloce e pulito http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38693 |
Qualcuno ha mai pensato di risaldare eliminando la dispersione data da spinotti ecc.? E' fattibile oppure bisogna essere bravi nel saldare. Inoltre il prb principale è: aprire il servo e saldare cavi con lunghezza desiderata. E' solo questo il prb? Cioè si cerca di non aprire il servo oppure, anche aprendolo, non c'è prb; apriamo e saldiamo. Ho alcuni servi per fare prove ma vorrei capire se il fatto di aprire un servo, comporti rischi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002