Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 21, 20:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Jeti SPIN48 Opto

Un buongiorno a tutti....,

Chiedo per cortesia se qualcuno ha mai programmato manualmente un regolatore Jeti SPIN 48 opto.

Avrei la necessita di programmare il numero di celle che dovrà gestire per il cut off ma dai manuali che trovo (SPIN PRO) in rete sembra che manualmente (con lo stik della radio per intenderci) si possa fare solo una programmazione di base che raggruppa alcuni parametri in base al modello sul quale verrà montato, Mode1 ACRO INRUNNER, Mode2 ACRO RUUNNER, Mode3 GLIDE INRUNNER, Ecc, ecc.. per il resto delle programmazioni sembra che sia indispensabile usare il loro programmatore.

Possibile? o c'è la possibilità e sono scarso nell'utilizzo di san Google?

Grazie
Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 21, 10:06   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Un buongiorno a tutti....,

Chiedo per cortesia se qualcuno ha mai programmato manualmente un regolatore Jeti SPIN 48 opto.

Avrei la necessita di programmare il numero di celle che dovrà gestire per il cut off ma dai manuali che trovo (SPIN PRO) in rete sembra che manualmente (con lo stik della radio per intenderci) si possa fare solo una programmazione di base che raggruppa alcuni parametri in base al modello sul quale verrà montato, Mode1 ACRO INRUNNER, Mode2 ACRO RUUNNER, Mode3 GLIDE INRUNNER, Ecc, ecc.. per il resto delle programmazioni sembra che sia indispensabile usare il loro programmatore.

Possibile? o c'è la possibilità e sono scarso nell'utilizzo di san Google?

Grazie
Enrico
Ho questi programmatori, ma non ho istruzioni, ti possono servire ?



Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 21, 08:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Ciao Beppe,

scusami per il ritardo nella risposta ma sono in giro e TIM mobile non mi lascia accedere al sito del Barone Rosso ritenendolo "Malevolo".....
Ti ringrazio per la disponibiltà ma a quanto capisco sembra che richieda un particolare programmatore per le modifiche come ad esempio il numero di celle. ho comunque girato le foto a Jeti Italia e vedo cosa mi rispondono.

Grazie aspetto la risposta da Jeti e se affermativa ci sentiamo.

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 21, 14:01   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Ciao Beppe,

scusami per il ritardo nella risposta ma sono in giro e TIM mobile non mi lascia accedere al sito del Barone Rosso ritenendolo "Malevolo".....
Ti ringrazio per la disponibiltà ma a quanto capisco sembra che richieda un particolare programmatore per le modifiche come ad esempio il numero di celle. ho comunque girato le foto a Jeti Italia e vedo cosa mi rispondono.

Grazie aspetto la risposta da Jeti e se affermativa ci sentiamo.

Enrico
Intanto guarda la tua posta.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 21, 11:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.654
Io li programmo con il jeti box
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 21, 14:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Io li programmo con il jeti box
.... Purtroppo è l'unico regolatore Jeti che ho e un verità in totale avrò 4 o 5 regolatori.. E non volevo acquistare la centralina per una prova che nemmeno so se poi avrò risultati positivi, e anche dalla copia del manuale che gentilmente il rappresentante italiano della Jeti mi ha inviato, sembra impossibile programmarlo con il tx e la pazienza di contare i beep e giocare con lo stick del gas se non per 6 configurazioni predefinite. Ma da quanto riesco a capire nessuna di queste 6 prevede la possibilità di fissare il numero di celle o disabilitare il controllo del livello di carica della batteria...

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jeti spin 99 pro opto caciula Aeromodellismo Volo Elettrico 8 12 novembre 19 18:22
Jeti Spin 125 Pro Opto skiver85 Merc. Motori ed Elettronica 1 02 ottobre 19 00:19
Regolatore jeti spin opto raptor Merc. Motori ed Elettronica 2 16 ottobre 15 14:28
cerco jeti spin 99 opto aereo74 Compro 3 11 aprile 13 07:04
Info sul Jeti Advance 90 opto plus fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 ottobre 10 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002