| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
| sono un vecchio areomodellista con una vecchia futaba 4ch ormai desueta.. ora voglio ricominciare, e pensavo di prendermi una computerizzata 6ch, evitando futaba che ritengo poco affidabile..(2 servi rotti + problemini..).Che mi consigliate, Hitech o grupner |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Io dico Graupner, ho la mx 12 e la 3810,la Mx costa poco ed é okkey, dieci memorie e quel che serve per le miscelazioni ormai la trovi a prezzi da hitec. mai preso fregature da jr/graupner. ora c'é anche la mx 16, costa un po di più ed ha più canali e modelli in memoria, non strattamente necessaria però.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Boh, la Futaba è inaffidabile...?! Da quello che sento sul campo le radio recenti sono tutte affidabili tranne qualche problema dato dalle Eclypse della Hitec. La Optic invece va bene come pure la MX12. IO ho una Futaba 7CAP che va benissimo. Poi i problemi che possono dare alcuni servi non c'entrano niente con la bontà del radiocomando. Tant'è vero che di solito si compra la radio nuda e i servi a parte anche perchè spesso servono i mini o i micro che non sono contemplati nelle confezioni. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS:Ma sei quello che faceva le prove su ECO dei motori a scoppio??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |