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Vecchio 23 settembre 10, 12:40   #1 (permalink)  Top
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Parkzone Stinson Reliant SR-10

Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare questo modello?
Sembra una riproduzione carina, e mi ha incuriosito.. è predisposto per i flap ed il prezzo non è male.
L'ho acquistato lunedì e dovrebbe arrivare oggi o domani..

Magari appena arriva posto le foto

Ciao
Roberto
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Vecchio 23 settembre 10, 14:22   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare questo modello?
Sembra una riproduzione carina, e mi ha incuriosito.. è predisposto per i flap ed il prezzo non è male.
L'ho acquistato lunedì e dovrebbe arrivare oggi o domani..

Magari appena arriva posto le foto

Ciao
Roberto
L'ho comprato ieri.
Volevo montarlo ieri sera e collaudarlo oggi... purtroppo non ho fatto in tempo perchè sono rientrato tardi...

Ho solo guardato il contenuto della scatola... è ben fatto ed imballato benissimo.
Nonostante questo ho trovato qualche difettuccio... ad esempio all'interno della fusoliera c'è una rottura del polistirolo su di un angolo e l'ala ed il piano di coda hanno qualche difetto di materiale con anche un paio di buchini... niente di grave... però se non c'erano era meglio.

Molto buono il regolatore, almeno da quello che dice il foglio di istruzioni allegato (Switching BEC per 5 servi analogici o 4 digitali sia a 3S che 4S) ed anche i servi non sembrano i soliti cinesini...

Mi è piaciuto anche molto il carrello, molto robusto almeno visivamente anche se pure qui avrebbero potuto evitare di lasciare tracce di colla evidenti lungo le giunzioni.

In ogni caso la dotazione di accessori è completa e denota comunque una buona cura dei dettagli.

Belli e dall'aspetto solido anche la naca motore, l'elica ed il mozzo.

Vedremo in volo come si comporterà, sicuramente farò i flaps funzionanti e comprerò dei galleggianti per farlo idro.

Saluti
Andrea
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Vecchio 23 settembre 10, 15:20   #3 (permalink)  Top
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Grazie Andrea della risposta.
Sono arrivato a casa a pranzo e ho visto il pacco.. purtroppo dato il poco tempo non ho avuto modo di aprire per controllare il tutto.. sta sera massimo domani proverò e vedere com'è.. e domenica tempo permettendo magari lo proverò.
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Vecchio 23 settembre 10, 15:25   #4 (permalink)  Top
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Grazie Andrea della risposta.
Sono arrivato a casa a pranzo e ho visto il pacco.. purtroppo dato il poco tempo non ho avuto modo di aprire per controllare il tutto.. sta sera massimo domani proverò e vedere com'è.. e domenica tempo permettendo magari lo proverò.
Bello grosso il pacco eh? Beato te che lo puoi collaudare nel week end io dovrò aspettare il prossimo causa impegni famigliari.

Pensi di usare i flaps?

Saluti
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Vecchio 23 settembre 10, 15:31   #5 (permalink)  Top
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Eh si.. il pacco fa la sua bella figura.
Non penso di usare i flap.. sono ancora mooolto principiante e diciamo che è un secondo modello (dopo una copia dell'easy star aletonizzata.. ) e mi sembrava dalle specifiche che potesse andare come simil-trainer.

Che pacco batterie pensi di montarci?
Io ho preso delle TP prolite 3s da 2100...
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Vecchio 23 settembre 10, 15:43   #6 (permalink)  Top
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ciao

ciao, ho visto questo modello da jonathan questa matt e direi che e' molto carino.....
quondo ti arriva mi sai direi se porta anche le 4s.....
e che dimensioni a il vano porta batt....
grazie max
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Vecchio 23 settembre 10, 15:51   #7 (permalink)  Top
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ciao, ho visto questo modello da jonathan questa matt e direi che e' molto carino.....
quondo ti arriva mi sai direi se porta anche le 4s.....
e che dimensioni a il vano porta batt....
grazie max
Nelle specifiche dicono 3s 1800mah...
Cmq controllo anche per le dimensioni e poi ti dico.
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Vecchio 23 settembre 10, 17:00   #8 (permalink)  Top
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Nelle specifiche dicono 3s 1800mah...
Cmq controllo anche per le dimensioni e poi ti dico.
Il regolatore supporta anche 4S
Il vano batteria ad occhio pare abbastanza capiente per delle 3S o 4S da 2500mAh, però non ho avuto tempo per fare le prove...
Con 4S bisogna vedere se si riesce ad ottenere il CG solo con lo spostamento delle lipo o anche se è necessario aggiungere piombo in coda...il vano non è lunghissimo
Non ho trovato specifiche per il motore Parkzone 480 960kV per cui credo che l'uso con 4S sia da fare con attenzione ad evitare surriscaldamenti...
Per quanto riguarda i flaps, se si è all'inizio forse effettivamente è meglio non metterli per non incasinarsi con i comandi... credo però possa essere utili negli atterraggi sull'acqua ragione per cui li monterò sicuramente.... anche perchè mi piacciono un sacco!

Io userò per i primi voli una 1800 3S da 20C come da manuale... poi delle 3S da 2500 30C se il peso aggiuntivo sarà tollerato dal motore..

Saluti
Andrea
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Vecchio 23 settembre 10, 18:07   #9 (permalink)  Top
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ciao

ok...... per ora grazie.......
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Vecchio 24 settembre 10, 09:11   #10 (permalink)  Top
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Posto qualche foto.. purtroppo non sono in alta risoluzione ma comunque si vedono...

La scatola



Il contenuto



Ali


Interno fusoliera ( i servocomandi non sembrano malaccio.. )




Volevo chiedere ai più esperti.. mi consigliate di sostituire il connettore con un T-plug o di usare quello già presente nel regolatore?
Icone allegate
Parkzone Stinson Reliant SR-10-p9060541.jpg   Parkzone Stinson Reliant SR-10-p9060543.jpg   Parkzone Stinson Reliant SR-10-p9060545.jpg   Parkzone Stinson Reliant SR-10-p9060546.jpg   Parkzone Stinson Reliant SR-10-p9060547.jpg  

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