| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2014 Residenza: Lugano
| Costruzione boeing c-17 globemaster 3 rc
Ciao a tutti, vorrei costruire un modello rc di un boeing c-17 globemaster, solo che non so proprio da dove cominciare (non per l'elettronica). Per ora come esperienza ho pilotato solo gli aeroplanini già fatti dell'e-flite o simili... quindi volevo essere sicuro che non fosse troppo impegnativo per me... allora, il modello in questione prevede 4 motori a turbina. Ecco il primo dubbio: posso rimpiazzarli con 4 motori a ventola intubata ?, visto che non penso proprio di essere al livello delle turbine. Secondo dubbio, lo potrei fare in Depron o in balsa ? Da quello che so farli in Depron è molto più semplice ma non sono molto sicuro del rendimento finale. ![]() Terzo dubbio, Le dimensioni, non so bene quanto effettivamente lo dovrei fare grande per farlo volare, e che motori a ventola intubata mi consigliereste. ![]() Se pensate che io debba lasciar perdere e orientarmi sul solito piper cub semplice semplice ditelo subito ![]() Grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |