| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Equipaggiare il Volt, 400 ridotto o brushless?
Ciao ragazzi, ho appena tolto due celle da due pacchi 3s1p ed ora mi trovo con due pacchi da 1500 mha a 7,4 V per un peso di 90 grammi l'uno. Pensavo di utilizzarli su un Volt in modo da poterci volare in giardino. Adesso, mi accingevo a scegliere il resto dell'quipaggiamento, soprattutto il motore ed il variatore (per i servi vado su quelli da 9 grammi). Premetto che quello che mi interessa è soprattutto il basso consumo per poter effettuare voli lunghi e rilassanti. Quindi avrei pensato a due soluzioni: - Campanellino brushless e variatore da 20 A con una 9x4,7 - Speed 400 ridotto, non sò a quanto, forse 3:1 e non sò che elica. Sostanzialmente i costi sono simili visto che nel secondo caso devo prendere il riduttore. Cosa mi consigliate? Che elica posso montare sul 400 ridotto 3:1? Quanto consumerebbe in varie configurazioni (riduttore/elica)? Il brushless è da tenere in considerazione o non ne vale la pena? Grazie mille. Già che ci siamo? Come fare a stimare i consumi degli speed? Delvy |
| | |
| Bookmarks |
| |