| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2014
| Dji phantom fc 40
Salve ragazzi sono Marcello di Lecce ho 33 anni e mi ha sempre attratto il monto dei droni e di tutto ciò che vola , scusate se mi presento in questa sezione del forum, ma non vedo la sezione di benvenuto che di solito sta in tutti i siti.Volevo chiedervi una cosa: un mio amico ha comprato un dji phantom 2 con gopro 3, e tante altre cose, ha speso 1850 e rotti, me l'ha fatto provare ed è stato veramente emozionante soprattutto il rivederlo al pc. Purtroppo non posso spendere una grossa cifra e adesso stavo dando uno sguardo in giro e ho visto il dji phantom fc 40 a circa 450 con sistema gps e telecamera inclusa, certo non sarà paragonabile a quello del mio amico ma vorrei capire da voi se è una spesa cmq buona. Per farvi capire cosa mi "pretendo" vi dico che questo mi piacerebbe se: - volasse almeno tra i 200/400 mt - avesse un autonomia di 15 min +/- - avesse la possibilità tramite app di usare l'iphone (e se non erro la possiede) Secondo voi questo drone potrebbe fare al caso mio? Grazie 1000 in anticipo per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |