Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 14, 12:45   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-01-2014
Residenza: Paraguay
Messaggi: 12
Invia un messaggio via ICQ a prince3121 Invia un messaggio via AIM a prince3121 Invia un messaggio via Yahoo a prince3121
Angry problemi vari con naza lite e turnigy 9x v2

vi prego aiutatemi in quakche modo, ne va della mia salute mentale.
Nonostante le centinaia di video su youtube in ogni lingua non ne vengo a capo.

Ho acquistato un DJI F550 con NAZA LITE compreso GPS e una radio turnigy 9x V2 MODE 2 (throttle a sinistra)

1) mi indicate per favore i collegamenti da ricevente a naza lite ? ne hot rovati a decine diversi!

2) mi indcate per favore la configurazione della radio turnigy 9x V2 mode 2? fails afe, gps, attuitude e manuale non sono mai corretti !

3) adesso nuovo problema: il throttle a sinistra sulla radio non va oltre la metà dell'indicazione grafica sul software dji naza assistant. prima almeno le due leve erano perfettamente calibrate, ora quella del throttle anche spostandola tutta in alto il suo simbolo grafico nel software non va oltre la metà !

sto diventando matto e non vorrei buttare tutti questi soldi non potendo usare il drone

UFFA!!!!

grazie

mio telefono: enrico 347 2736840

magari sono cose da 5 minuti
prince3121 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002