| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2004
| Consiglio primo modello per Principiante volo elettrico
Ciao ! vorrei avere un consiglio per cominciare con il volo elettrico. Mi date una idea di quale kit comprare avendo come prerequisito : 1 - aliante da 200-250 cm di apertura alare (motore 400 o 600) 2 - con motore elettrico per mandarlo in quota 3 - fornito di alettoni (per afre un minimo di acrobazia ..) 4 - con ali smontabili per un facile trasporto 5- un kit di facile montaggio (meglio un ARF) e possibilmente economico (compatibilmente con i requisiti di cui sopra) 6 - indicazione della ditta/sito per l'acquisto 7 - di facile manovrabilita' Possiedo un Graupner C12, un caricabatterie Simprop 250s e batterie varie. Volevo in fretta fare un modello con motore elettrico (come aliante ho un kit del TG3, ma abito distante dai pendii) , per cui volevo qualcosa da pianura semplice da montare, trasportare e usare ... In effetti ho in cantiere anche un Tzagi in EPP ... pero' volevo un vero e propriuo aliante a motore e cosi' mi sono deciso a chiedere al forum .. Avevo dato una occhiata in giro e trovato il Super Palio della Scorpio, ma pare che la versione Super (con gli alettoni) non sia piu' a catalogo... Potrebbe essere un buon modello ? Grazie di avermi letto e buoni voli a tutti .. Angelo55 |
| | |
| Bookmarks |
| |