| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Come da titolo mi piacerebbe sapere in quanti siamo a volare da soli ( cani sciolti ) nella provincia di Parma. Io ( gogiamma ) zona Fontevivo avanti il prossimo
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|
Sei in cerca di compagnia pure tu, vedo...io sto' cercando nella categoria elicotteri alias tosaerba, come gia' sai dai nostri pm, ma ho trovato un solo utente. Credo che dalle nostre parti non sia una passione molto seguita, oppure siamo tutti dei cavernicoli solitari... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, al gruppo di Parma sono stati iscritto per un anno, in un anno sono riuscito ad andare solo due volte compresa la giornata dell'iscrizione, il problema nel mio caso e' il poco tempo a disposizione e la distanza, comunque l'iscrizione era stata fatta prevalentemente per un discorso assicurativo, a quel tempo la FANI non esisteva ancora.
__________________ Gogiamma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |