![]() |
Aliante 1,8m con Speed600, quali batterie? Buondì, ho recuperato un motoaliante con fuso in abs ed ala centinata. E' motorizzato con Speed600 ed elica pieghevole 8x4. Ancora non ho fatto i conti di Ampère con Motocalc ma chiedo a voi dato che non ho mai avuto esperienza diretta con un catenaccio del genere (lo speed-one:P ...) Le KAN1050 non bastano vero? Dargli un pacco per automobiline da 10 elementi lo cuocerebbe? Saluti a tutti e Buona Pasqua:) Canister. |
potresti provare... innanzitutto di 600 ce ne sono a bizzeffe e con caratteristiche molto differenti quindi andrebbe capito qual'è.. se il peso non è eccessivo puoi comunque provare, in un aliante il motore è di solito usato poco quindi in caso potresti provare a fare un voletto breve e a sentire se la temperatura del motore è eccessiva.. comunque di solito si usano o 8 o 10 celle con quel tipo di motore ed elica.. se fosse un 600 eco potresti addirittura pensare di usare le kan! |
a domanda risposta, Le KAN1050 non bastano vero? no di certo troppo piccole. Dargli un pacco per automobiline da 10 elementi lo cuocerebbe? si di certo se vai in diretta. Saluti a tutti e Buona Pasqua:) anche a te auguriiiii ciauuzzz |
Scusate avete pienamente ragione...:blink: Lo speed 600 è un Lightspeed 600 a 8,4V. Ciao:lol: Canister. |
l'8,4 gira un po meno, ed assorbe quindi in proporzione, comunque con le kan più di 15 /16 amp meglio non spremerli. che elica monti? |
Se non gli tirate fuori ALMENO 25A lasciate stare tutto, non riuscirà neanche a partire. |
Io ho usato 8 celle Kan 2000 con assorbimento tra 20 e 25 A. |
|
Citazione:
|
Mi associo agli altri, un riduttore e 10 celle sarebbero il massimo. Altrimenti quel motore puoi mandarlo in diretta con una 8x4 e 8 celle robuste, come minimo quelle segnalate da Piero. Le celle "da macchinetta" reggono bene ma normalmente sono sub-c quindi il pacco peserebbe dai 550gr in su. Non sarebbero un po' troppi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002