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Grazie a tutti per l'interessamento:wink: Con un motore così grande a spazzole mi trovo male proprio pergli assorbimenti:( Ma andare a spendere per un riduttore quando ancora non so il comportamento in volo non mi va...Anche perchè l'elica ripieghevole è già fissata all'albero motore e l'ogiva si raccorda perfettamente al muso. Ieri sera ho provato ad attaccarlo alla batteria della cassetta in PbGel da 40Ah e mi è parso un buon tiro senza far scottare il motore (purtroppo ho prestato l'amperometro<_< ). Comunque se mi Hannibal dice che un pacco di SubC (tipo GP3300 vero?) pesa + di mezzo chilo...Beh a 'sto punto metterei un paccone Kan 8s2p:rolleyes: sto sui 320gr e sono celle che ancora ne ho in buon numero. Le Kan da 2Ah dovesitrovano? Ciao a tutti e buona scorpacciata de agnello:lol: Canister |
Citazione:
P.S.: il peso è di 330 grammi. |
Un pacco di 3300 pesa mezzo chilo.. se formato da 8 celle. Sennò molto di più.. :blink: Le NiMh non gradiscono troppo le connessioni in parallelo. A differenza delle lipo, la tensione a fine carica può essere sostanzialmente diversa.. Ci puoi provare ma sono un pò dubbioso. Le Kan da 2000mah ce le aveva electricfly, non so se le ha ancora però. |
Citazione:
Non è prorpio un bel periodo per ordnare in xtremo oriente:unsure: Vabbè proverò su electrifly, anche se non sono molto propenso a comprare nuove NiMh per quanto + performanti. Però l'aliante è un bell'attrezzino e mi piange il cuore a vedere un modello in ordine e prendere polvere, ora che ho trovato un bel pendio qui vicino...^_^ La storia del parallelo non gradito non la sapevo...Anche se si fanno pacchio nuovi con elementi selezionati? Cioè "formattandole" nello stesso momento? Buoni voli, Canister. |
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