Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 11, 17:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spectre400
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Salzano (VE)
Messaggi: 532
Com'è Turnigy come marca?

Ciao a tutti volevo una vostra opinione. La Turnigy come marca com'è? Perchè si trova soprattutto questa marca su hobbyking. E' una buona marca? Dura nel tempo? E di che nazionalità è?
Grazie mille
__________________
Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali
spectre400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 17:51   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo una vostra opinione. La Turnigy come marca com'è? Perchè si trova soprattutto questa marca su hobbyking. E' una buona marca? Dura nel tempo? E di che nazionalità è?
Grazie mille
......io uso (anche) motori, regolatori e batterie Turnigy e non ho mai avuto problemi...di HK uso anche le lipo Rhino......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Qualità prezzo imbattibili, se compri da Hobbyking dai sempre un occhio comunque alle recensioni degli utenti.
Turnigy penso siano sicuramente cinesi.
In tanti le abbiamo e ci troviamo benissimo.


Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 23:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spectre400
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Salzano (VE)
Messaggi: 532
grazie mille
__________________
Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali
spectre400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 00:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
io mi trovo bene, con le batterie, regolatori , motori elettrici, ma ho anche i servi 9150 da 15kg su uno yak54 112cc 270cm e vanno benone....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 00:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Qualità/prezzo imbattibili hanno messo in crisi la concorrenza europea... Finalmente si pagano le cose veramente col suo giusto prezzo e nn si paga la marca per arricchire i produttori...
Io ci volo sempre e per ora mi sono trovato benissimo... Sia con servi,batt.,motori,regolatori e carica batt...
sono contentissimo
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 09:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
confermo le opinioni già scritte, uso regolatori, motori, bec e quant'altro e mai un problema. solo una volta mi è capitato di prendere dei motori brushless da quattro soldi ed avevano i mozzi per il motaggio rovescio storti, ma niente di preoccupante. per le lipo, se prendi le nano-tech vai sul sicuro, io le preferisco alle full power. con le rinho non sono rimasto troppo soddisfatto ma probabilmente perchè gli c di scarica non sono reali (come nella maggior parte delle lipo) e io chiedevo troppo a quelle 4 celle!!
ma cmq, basta pensare che con gli stessi soldi che spendi qui per una lipo buona, ce ne compri minimo 3 compresa spedizione, anche se non della stessa qualità ...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 09:45   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo una vostra opinione. La Turnigy come marca com'è? Perchè si trova soprattutto questa marca su hobbyking. E' una buona marca? Dura nel tempo? E di che nazionalità è?
Grazie mille
Tutto cinese, ovviamente.
Per quanto riguarda invece la qualità è quella che è, qui molti ti hanno detto eccezionale, tutto ok, ecc. non è proprio così, se ti vai a leggere vari post in giro, magari anche in forum m stranieri, ti accorgerai che spesso la qualità manca, e troppo spesso i dati dichiarati sono fasulli, come la capacità di scarica delle batterie e gli Ampere effettivi dei variatori, per non parlare dei problemi avuti con i ricevitori compatibili.
I prezzi si sono buoni, o meglio sarebbero buoni se i dati delle caratteristiche fossero reali, e se salti la dogana.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 10:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Tutto cinese, ovviamente.
Per quanto riguarda invece la qualità è quella che è, qui molti ti hanno detto eccezionale, tutto ok, ecc. non è proprio così, se ti vai a leggere vari post in giro, magari anche in forum m stranieri, ti accorgerai che spesso la qualità manca, e troppo spesso i dati dichiarati sono fasulli, come la capacità di scarica delle batterie e gli Ampere effettivi dei variatori, per non parlare dei problemi avuti con i ricevitori compatibili.
I prezzi si sono buoni, o meglio sarebbero buoni se i dati delle caratteristiche fossero reali, e se salti la dogana.
Quoto, il post non proprio entusiastico... alcune cose vanno bene, altre meglio buttare via i soldi che prendere turnigy!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 10:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Quoto, il post non proprio entusiastico... alcune cose vanno bene, altre meglio buttare via i soldi che prendere turnigy!
Mi associo, qualche cosa si può anche comprare, ma in generale la qualità è piuttosto bassa; sostanzialmente, non essendo Hk un ente di beneficenza, non ti regala nulla e tolta la lotteria della dogana, paghi esattamente per quello che vale la merce con il marchio turnigy: poco (per stare in quei prezzi il mancato controllo di qualità finisce che lo paga direttamente il cliente in termini di moria del componente). Se ci fate caso, su altri marchi trattati, tipo ad es. Spektrum, dove deve acquistare come tutti i normali rivenditori, la differenza di prezzo rispetto ad altri mercati è minima.
msette non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sito produttore marca turnigy sportpalio Aeromodellismo Volo Elettrico 4 29 ottobre 09 19:05
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? arnaldo Radiocomandi 2 20 gennaio 09 21:12
com'è?? Dento Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 30 ottobre 08 16:52
com'è??? Fabbione Aeromodellismo Ventole Intubate 8 05 settembre 08 19:16
Com'e'??? Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 18 gennaio 08 00:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002